Life with you is a daydream
di angeclear97

26/07/23, ore 18:38

Ed eccomi qui.
Apprezzo molto le storie dove i personaggi si dedicano al ballo/hanno il ballo come passione. So che è una disciplina dura e infatti qui Asuka fatica per riuscire perfettamente nella sua coreografia. Johan è adorabile con il suo volerla sostenere, cosa niente affatto scontata.
Alla prossima :*

Nao

26/07/23, ore 18:35

Che bellooo, continuano con il fluff. Beato Johan che vive all'avventura e non ha l'ansia di perdersi in una città completamente sconosciuta, come la sottoscritta. Asuka almeno gli da corda ed è con lui in questa avventura. Penso sia bellissimo scoprire qualcosa di nuovo così, specie poi se lo fai con la persona che ami, è lì che diventa un'esperienza indimenticabile <3

26/07/23, ore 18:34

Oh, meno male, che bello vedere che qui Asuka e Johan stanno insieme e sono pure felici. Non solo, partecipano anche ad un evento per vincere il premio come miglior coppia per la festa in maschera, io adoro questo genere di cose, specie se fatte in coppia. Le trovo molto divertenti e poi ci si può sbizzarrire, un po' come il cosplay. Vado a leggere le altre due drabble ;)

26/07/23, ore 18:32

Ciao <3
Come al solito ho scelto a sentimento la storia da leggere e wow, che cosa dolcina. Mi ha dato delle vibes da La sirenetta e alla fine non è poi così sbagliato, pur trattandosi di una Pirate!AU. Mi dispiace tantissimo che alla fine Johan non sia rimasto, ma capisco il perché lo abbia fatto. Ama così tanto Asuka che preferisce saperla serena e senza problemi con la propria famiglia, piuttosto che essere egoista. Però è triste lo stesso, ecco T_T

17/06/23, ore 14:07

Lavoro veramente dolce e molto naturale a modo suo, un pò a metà tra lo stile occidentale e orientale per introspezione. A presto.

09/06/23, ore 13:43

Breve ma dolcissimo momento, sono scene come queste che tendono a definire per me gli anime( assieme alle botte da orbi, ovviamente).

28/04/23, ore 14:01

Breve ma dolcissimo capitolo dall'atmosfera molto piacevole e rilassante.

22/04/23, ore 12:39

Flash veramente intrigante e ben scritta, descrive alla meraviglia i pensieri dei personaggi e il loro amore per il mare, sarebbe perfetta come inizio per un'One Piece!Au.