Come tutto poi diventa un noi
di Scarlet Jaeger

18/11/22, ore 15:28

Questa storia è una serie di conferme a tutte le mie convinzioni!
Io amo Oikawa in tutte le ship (che a quanto leggo sono più o meno le tue) e sono del tutto convinta che quanto scrivi di lui, sia con Tobio, che con Shoyo (ancora da approfondire nel prossimo capitolo), pur amando Iwa-chan, sia tutto assolutamente plausibile.
I loro battibecchi, le provocazioni al bar, assolutamente intriganti. E anche in camera da letto, la loro rivalità non si spegne, ma viene incanalata in maniera che soddisfi del tutto entrambi. Decisamente hot!
Pensavo fossero one shot separate (non mi piace iniziare storie non ancora terminate) ma mi sembra che sia un po' una via di mezzo, quindi vado avanti sicuramente, e chissà che poi non arrivi una IwaOi, e poi una threesome o più e una bella 4some alla fine! ;-)
Io te l'ho buttata lì... ;-)

04/10/22, ore 10:17

Oddio, non so da dove partire. Penso dallo schok del momento clou quando Tooru dice a Tobio che lui e Shoyo sono stati insieme, ti giuro: lė proprio son rimasta per un istante tipo cosė😱 ceh, non me lo sarei mai aspettato. (E poi ho iniziato a ghignare, ovviamente).

Ho adorato le varie citazioni o riferimenti, tipo il travestimento di Tobio quando deve andare a spiare proprio Oikawa, oppure quel "bambino ubbidiente" di Tsumu nei confronti di Kags🤣

Hai creato un clilmax pazzesco. Loro due che si incontrano, la tensione sessuale tra loro - mai risolta - che sale fino all'inevitabile.
E poi tipo wow🌚 la parte hot descritta meravigliosamente! Loro due si provocano e si sfidano in modo eccezionale.

In tutto questo ho comunque sofferto ad immaginarmi Tobio in sofferenza per Shoyo (a causa del loro stupido orgoglio).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~♡