Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

12/10/22, ore 19:33

Ovviamente Rachel è una fan di nightbird! ahahah e ovviamente sarà lei a spronare Kurt e a spingerlo a confrontarsi con se stesso e con Blaine.
Non me lo aspettavo cosi il primo incontro ma devo dire che ha perfettamente senso ahah è stato apparentemente proprio come nella serie anche se diverso per le circostanze. Blaine è rimasto subito colpito da Kurt e forse non sa neanche lui perché ahahah e per ora non ci ho visto nulla di romantico ma Blaine non mi sembra il tipo che da confidenza facilmente e con Kurt ci ha provato.
Capisco che invece Kurt avesse paura persino a rispondergli dopo averlo visto così sulle sue e schivo con tutti e il fatto che avesse scelto di parlargli e addirittura prolungare questo loro scontro deve averlo messo in soggezione e intimorito, deve aver pensato "perché sta parlando con me?" e alla fine infatti Kurt ha rovinato tutto ahahah Ma è comprensibile, sia che Kurt stesse in guardia, sia che superficialmente abbia giudicato male Blaine dopo averlo osservato con gli altri a scuola. Probabilmente è stato anche un modo per proteggersi, magari Kurt già lo vede come un' altra cotta impossibile e quindi un altro tipico etero che non può capire i suoi problemi e neanche si interesserebbe a lui se lo conoscesse davvero. Ma poi lo ha sentito suonare! E magari non saranno mai amici nella sua testa ma sa che deve scusarsi per come ha risposto e ancora una volta Rachel lo mette sulla giusta strada.
Mi piace il fatto che kurt sia in difetto e ora tocca a lui rimediare. Non ha avuto il coraggio di farsi avanti con Blaine e dovrà essere lui ora a prendere l'iniziativa e chiedergli scusa. Inoltre per Blaine iniziano le prime difficoltà nel tenere il suo alter ego nascosto e Kurt, costretto da Rachel, potrebbe andare ad uno dei suoi concerti... interessante. Chissà quante cose cambieranno prima di questo concerto!

fra :)

11/10/22, ore 02:05

Si sono conosciuti e adesso voglio proprio vedere cosa succederà