Non esistono le fate
di Willow Whisper

11/07/14, ore 16:57

Proprio bella, dolcissima e tristissima. Oggi ho particolarmente voglia di leggere storie in sezione e deprimermi, ma questa è forse una delle migliori che ho letto.
Non sono sicura però che la seconda virgola nella frase "Tra di loro ci sono regine, ancelle ma, soprattutto madri.sia giusta. Io avrei messo la virgola dopo la parola "ancelle", e non dopo il "ma".
Riguardo a Campanellino, sì, è perennemente incavolata. XD
Anyway, ti saluto. Brava!

08/08/11, ore 16:16

La tua immagine di Campanellino è assurda ma assolutamente vera, ahahahahah! Veniamo a quello che hai scritto, pochissime parole, è dolcissima! é semplice e lineare, i concetti sono brevi e chiari.
Complimenti, mi piace!

12/01/11, ore 19:29

Molto semplice; però dice veramente tanto in tutta la sua semplicità.
Complimenti ^^

20/10/10, ore 18:08

Anche se malinconica, stupenda nella sua semplicità. In poche parole hai espresso proprio tutto, mentre cii sarebbe chi in paragrafi interinon sarebbe capace di scrivere niente di concreto.
Io sto riscoprendo il mio amore per Peter Pan proprio qui su EFP, non ho mai letto il libro ed è anche grazie alla tua ff che lo comprerò.
Complimenti!

10/08/10, ore 21:22

STUPENDA *___* Ps: anke se triste mi piace =D

06/11/09, ore 19:15

Davvero molto carina... malinconica e dolce, stupenda nella sua semplicità. Brava! Hai riassunto il mondo delle fate di Neverland in pochi ma ottimi versi ^^ bye!

03/11/09, ore 17:52

Molto triste e bella, veramente bella, complimentissimi....ciao

10/09/09, ore 13:25

Dolce, triste e commuovente ç_ç povera piccola fata. L'ultima frase è veramente bellissima, con un corsivo efficacissimo! Solo un errorino di virgola alle prime righe, per il resto veramente bellissima.