Halloween - Flashfic
di LorasWeasley

04/11/22, ore 01:06

A-DO-RO!
17 piccole perle e l'extra nelle note finali è la ciliegina su una torta ben riuscita!

01/11/22, ore 10:23

Io DEVO commentartele tutte. Quindi non so dove andremo a parare con questo commento XD
- Amo Shiro. Ma tanto, non puoi capire, ho adorato quando te ne sei uscita la prima volta con quel disegno col tizio nero e la cosa è solo peggiorata, per sfortuna di Hirugami! Anche se, ammettiamolo, decorare casa per Halloween non è nulla in confronto a quello che fa Shiro durante il giorno XD
- Omi sì, gli occhiali da sole ti creano il costume se ci aggiungi il pizzetto. Ma sei figo, quindi tu lo puoi fare e tanto i soldi li caghi, quindi sei anche assolutamente credibile. Kota mini spiderman felice mamma mia, dobbiamo convincere Gabri a disegnarlo! O ci provo io se lei ne ha troppi, ma non assicuro nulla, meglio che lo fa lei!
- Il brutto dei genitori è anche questo. Ora, uno bisogna essere furbo e anche voi, DaiSuga, comprate cose mirate! Avete settordici figli, non potete vivere così!
- Tanaka non è credibilissimo quando dice “ti proteggerò.” Voglio dire, ha portato a casa Noya che è diventato l’incubo di Kaoru, come gli si può credere? Ma le uova voglio lanciarle anche io …
- A volte mi stupisco di come con voi due questi abbinamenti random sembrano fatti apposta. Cioè, io mi sono dovuta inventare le peggio stronzate e tu ti sei ritrovata Suna e l’erba nella stessa frase. Dimmi che non è un’ingiustizia! E la chicca dei cetriolini, sto piangendo!
- Ecco, la BokuAka è un altro esempio perfetto! Sei una sculata. Io comunque voglio vedere Maru e Naoya sotto l’effetto dei mon cherie, me lo merito.
- Altra botta di culo! Ma io amo, anche perché mi ricordo quanto abbiamo riso quando ti è uscita! Oikawa è pericolosissimo per queste cose e a noi va benissimo così!
- Piango. Ushijima che non capisce mai una cippa e gli si devono spiegare le cose è qualcosa di cui non avrò mai abbastanza!
- Kita che si documenta su internet è quanto di più tenero possa esserci! E Gen che gli insegna la vita mi fa morire XD
- AHAHAHAH ma amo la ShoMika così tanto! E Daishou avrà preso tante di quegli schiaffi in testa tra un vomito del figlio e l’altro che col cavolo che l’anno dopo gli farà mangiare tutti quei dolci!
- Sto ridendo malignamente! Youta è la kriptonite della MatsuHana e non sapevano nemmeno di averla, prima che Sho lo portasse a casa!
- “Una cosa che spero non vedremo mai a casa dello zio” Kuroo cazzaro, a casa dello zio vedi anche gli unicorni volanti. E infatti non ci crede nemmeno lui. Kenma che vuole andare alla festa solo per vedere se qualcuno soffrirà male così IC!
- “stavo scherzando” seeeeeee, ma chi ti crede! Dopo quello che hai fatto passare a Kindaichi al kinktober, tra esperimenti imbarazzanti e scoperte di sé stesso che hanno fatto rivalutare molte cose della sua sanità mentale, questa è la cosa più soft proposta!
- Le versioni zoccola dei costumi maschili si trovano facile in realtà. Come lo so? Mad Maid. Non fare altre domande. E comunque Shirabu oltraggiato che lui non può vestirsi versione zoccola è così IC.
- Carino Futakuchi! Spero che prima di andare a fare festa a casa si sia sfogato con qualche scherzetto a cazzo, tanto me lo vedo a fare pipì sullo zerbino di casa della gente che gli sta sulle palle con la scusa “è Halloween”
- Questa è una cosa così da Lev che penso sia successa veramente. Canon canon canon!!!
- Yama lo convincerà, cacchio se lo convincerà! E verranno inseguiti da uno con un’ascia di gomma, perché Tsukki deve soffrire un po’ sennò non mi diverto.

<3<3<3<3<3

31/10/22, ore 13:50

Sono morta!!! Ah ah ah specialmente per il bonus ushiten!
Mi stavo chiedendo infatti quando Waka avesse capito a che dolcetto si riferisse Tendo! Ah ah ah
Sono tutte adorabili
Buon 🎃