La cosa giusta
di Bombay

08/11/22, ore 20:45

Aiuto. Intensissima la scena dopo la confessione di Tooru, per un attimo ho pensato che Iwa non si sarebbe fermato e aiuto, mi stavo sentendo male. Ma in questi giorni ci vuoi proprio male e Bombay? 😂😅 E' una pugnalata continua 😂 (scherzo, lo sai che siamo tutti masochisti qua dentro e ci piace soffrire)
Tocco di classe l'incontro con Waka all'aeroporto 😍 adoro. Ora sarei proprio curiosa di sapere cosa si sono detti lui e Tooru...
Molto molto bella anche la scena finale nel parcheggio! 👏🏻

08/11/22, ore 16:55

Ok, sto soffrendo (ultimamente inizio sempre così le mie recensioni ^///^)
Mamma quanto male sono stata (per tutti e 3. Sì perché Ushijima alla fine, fuori dall'aeroporto a salutare a modo suo Tooru mi ha dato la mazzata finale), ho letto il capitolo in apnea. Quel piccolo, brevissimo, attimo di felicità per Iwa che si trasforma nel suo inferno peggiore. E, per quanto, nella deadline praticamente, mentre si salutano in aeroporto, si promettono di aspettarsi, saperli separati (per anni!) mi ha "allegramente" ucciso un altro po'. Bene ma non benissimo T_T

Come sempre, bravissima perché le storie arrivano dirette come un pugno nello stomaco - come ho già avuto modo di dirti - segno che sono scritte in modo molto sentito.

Alla prossima <3

01/11/22, ore 19:54

🤯
Questi sentimenti semi corrisposti tra gli UshiOi mi ammazzano. Sono devastata, giuro. E ne voglio ancoraaaaaa DI PIUUUUUUUUU' meno male che ne hai scritte altre (sono seguiti vero? vero?) perché stavo per chiedertele a gran voce!
C'è poco da fare, tra questi 2 (3, se ci mettiamo anche Iwazumi) c'è troppa tensione e non detto per fare semplici pop. L'angst si intromette per forza e io APPREZZO.
Questa prima volta sofferta sia sentimentalmente che fisicamente l'ho letteralmente adorata.
Mamma mia potrei fare un elenco delle scene che ho amato ma ti riscriverei tutta la fic nel commento e non ha senso 😌😂

01/11/22, ore 17:08

Sono contenta che tu abbia deciso di non lasciarla una one shot, anche se mi domando come proseguirà. Ma questo primo capitolo è già una piccola perla. Entrambi sono assolutamente IC, Wakatoshi serio e pragmatico, Oikawa volubile ed egocentrico (io non voglio brillare di luce riflessa, voglio essere io la luce).
Wakatoshi che ha già capito alla perfezione quello che ancora Tooru vive di pancia, e Tooru stesso ammette che Waka è più maturo e consapevole, che gli spiega che non lo odia e che probabilmente Tooru stesso si vuole solo convincere di odiarlo per paura di quello che potrebbe invece provare.
Tutto è chiaro, annunciato, nessun inganno, entrambi consapevoli di cosa stanno facendo, ma ovviamente le lacrime di coccodrillo di Tooru non gli lasciano scampo, soprattutto vista l'imminente partenza.
Sono davvero curiosa di vedere come va avanti.

01/11/22, ore 14:07

Mamma mia, non so da che parte cominciare. Ed inizierò da Tooru con gli occhiali. Grazie, perché ogni volta che mi viene descritto in questo modo, io volo in paradiso😍

Amo il Wakatoshi che ci descrivi, così diretto e pragmatico (si fa trovare sotto casa, confessa i suoi sentimenti pur essendo perfettamente consapevole del fatto che Tooru ami Iwa - ricambiato - e lo invita a dirglielo).

Ho trovato così reale quel bisogno di Tooru di distrarre la sua mente e il suo cuore in subbuglio facendo sesso con Ushijima, per poi rendersi conto per l'ennesima volta che è di Iwa che ha disperatamente bisogno.
La parte finale è bellissima, Iwa che corre da lui e Tooru che finalmente si apre onestamente a lui.
Ovviamente straapprezzata la parte smut🌚 e strafelice che quella che avrebbe dovuto essere solo una OS si sia tramutata in qualcosa di più lungo che ci allieterà per diverso tempo~♡