No, Capitano
di Albascura_

04/11/22, ore 18:22

No vabbè, ho adorato.
Cioè, ho riso un sacco in alcuni punti perché hai resto Levi così Levi con le sue acidate lapidarie. Cito "così domani non avrò neanche più una testa a cui parlare", è così da Levi una frase del genere che davvero penso che avrebbe potuto dirla benissimo anche nel manga/anime.
Così come sono morta quando descrivi Eren che pensa che si tapperebbe le orecchie se solo avesse le mani. Sì ok, sono una cattiva persona perché sto ancora ridendo ahahah.

In tutto questo quadretto emerge la preoccupazione di Levi e il suo prendersi cura di Eren.
Quel suo "...no, Capitano." finale mi ha fatto emettere i miei soliti ultrasuoni fangirlosi.
E' sempre un piacere leggerti <3

04/11/22, ore 01:16

Ho amato questa piccolina, grazie davvero a chi ti ha costretto a scriverla!
Angie è sempre Angie e fa anche un po' sorridere nell'intero contesto, ma la storia è forte e davvero bella.
Quell'ultimo "No, Capitano" mi ha ucciso!
🌻

01/11/22, ore 21:38

Ciao! Incredibile come questa os sprizzi tenerezza da ogni riga, nonostante... beh a Eren manchino diverse parti del corpo 😅
Ho trovato molto IC l'atteggiamento di entrambi, Levi burbero, ma preoccupato, Eren sempre convinto di doversi sacrificare per la causa, anche a costo di finire ridotto così male.
La trama è semplice, efficace.
Sono contenta che questo pezzo ci sia arrivato 😊