Sans toi
di Brume

27/03/23, ore 21:03

Storia originale, piena di sentimento e passione, condotta con piglio sicuro da parte di una autrice animata, come si evince dal testo, da grande amore per i personaggi di Rov, e dalla fantasia inesausta. Particolarmente pregevole è il fraseggio, dal sapore quasi musicale, dei dialoghi, di tonalità intima e sommessa.

08/11/22, ore 11:12

Ciao Brume,
Di solito leggo poco le tue storie perché i capitoli chilometrici mi stancano e non riesco sempre a mantenere alta l' attenzione, preferisco storie meno elaborate, questo prologo pieno di suspense ha destato la mia curiosità, mi ha ricordato la scena dell' anime in cui Oscar entra in caserma e per un pochissimo non viene colpita da un pugnale " volante ", credo che ti sei ispirata anche tu a quelle immagini....solo che in questo casi lei si fa male comunque, pur schivando l' arma mortale.
A cosa ci condurrà questa storia?
Oscar e André stanno già insieme? È forse un sequel di un tuo precedente lavoro? Attendo risposte.
Buona giornata
Errata corrige: non mi riferisco a tutte le storie perché hai scritto molto e sei anche parecchio capace, parlavo di alcune fictions lette da me, in passato, elaborate e molto molto ooc.
Grazie per le risposte
(Recensione modificata il 08/11/2022 - 11:57 am)

07/11/22, ore 21:53

Carissima, sorpresa di rivedermi già? Diciamo che sto recuperando tutto quello che ultimamente ho dovuto tralasciare. Per fortuna non mi perdo i tuoi aggiornamenti! Dalle premesse sembrava una storia placida e malinconica e invece! Direi che il camino ha colto anche noi che ti leggiamo. Non vedo l'ora di scoprire come tutto questo rimescolerà le carte dei sentimenti di Oscar e André e chi ha lanciato quel coltello.
Complimenti e un abbraccio,
A.

06/11/22, ore 20:56

Ma io avevo già pensato ad una notte d amore non di terrore ! Mamma mia che inizio ... non dirmi che finisce qua o ci lasci così per un altro mese come fanno tanti? Ora mi tocca seguire la storia e vedere se Oscar vive e se André toglie di mezzo il mal capitato che ha tirato il coltello , povero lui

06/11/22, ore 19:55

Un inizio col botto che smentisce ogni possibile immaginazione e ogni previsione che era sorta nella nostra testa alla voce "notte alla locanda per Oscar e André": bravissima!
Adesso sono già agganciata, come diceva Marion Cotillard in "Midnight in Paris". E rinnovo la domanda: ma che risorse gigantesche di fantasia hai per creare sempre nuove trame?!
Un abbraccio, sperando che i problemi di salute ti diano tregua,
d

06/11/22, ore 16:43

Quella che sembrava una missione come tante altre ha avuto un risvolto inaspettato..