Una notte ( Mormorio di due cuori)
di ValeAlcazar

17/11/22, ore 19:50

Amore sofferto tra la regina di Francia e il conte svedese.
Sofferenza e dolore di un amore segreto e vociferato.
Un triste destino per entrambi ma è la storia.

Complimenti ragazze 😘

15/11/22, ore 20:18

Un amore nascosto e sofferto, sacrificato a un sistema sbagliato e corrotto!

15/11/22, ore 18:40

Ah l'amore! Quello segreto e nascosto nel cuore, che straripante travolge due anime intrecciate senza potersi tenere per mano al sole. Qui si sente tutto quello che si agita dentro due cuori che devono accontentarsi di brevi attimi per ricongiungersi.
Brave,ottimo lavoro.

15/11/22, ore 18:36

Eccomi gentili donzelle, bellissimi questi versi d'amore appassionato e struggente che già in prima battuta mi hanno immediatamente rammentato l' episodio 20: l' ardore di quei momenti rubati, l' ansia del non farsi scoprire e infine il doloroso distacco di ogni separazione.
Una fiction che regala emozioni e nostalgici pensieri e sebbene il tema di quest' amore fra Fersen e Antonietta sia stato più volte riproposto in sezione, la lirica di cui si avvale in questo contesto è assolutamente originale
Peccato però perché nella presentazione " navigando fra i generi"anziché scrivere " introspettivo" avreste dovuto riportare " poesia".
Del resto quasi tutte le fic che leggo su questo profilo hanno il sapore della poesia antica , magari fuori moda ma assolutamente consona all' epoca storica e l ' impronta romantica tanto cara alla Ikeda.
Complimenti, a presto
(Recensione modificata il 15/11/2022 - 06:45 pm)