Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

16/11/22, ore 09:08

Un ritorno col botto il tuo! Si annuncia terremoto in Colombia di magnitudo 8.8 con epicentro a Bogotà,insomma! Con tutta la carne al fuoco che c’è qui,si può fare un barbecue di ferragosto a costo 0!

Partiamo dallo scossone delle stoffe,che ha portato strascichi: che dire? Nei panni di Diego e Lorenzo,essendo oramai una grande famiglia per le parentele varie,avrei dato le dimissioni,visto che ora negli interessi di Giulio non c’è più quello di far loro la guerra!
Il problema sarà Daniele: a Diego deve tanto perché senza di lui non avrebbe mai saputo di aver concepito Isabella,la quale è stato un collante per la sua famiglia; ma è anche vero che dei Mendoza fa parte pure Camilla,che la vita più che migliorargliela gliel’ha peggiorata: in meno di un mese dal suo arrivo a Bogotà,al povero Danielino ne sono successe più che al ragioniere Fantozzi!
Riguardo la lite Silvia-Giulio: sono la dimostrazione che la ragione sta nel mezzo. Insomma non si può paragonare l’amicizia di una vita ad una relazione appena cominciata,quindi capisco Silvia; ma ha ragione pure Giulio,che comunque con lei è stato sincero quando hanno cominciato a fare sul serio!

Che la tua Camilla è da TSO te l’ho già detto,vero? Glielo spiego io cos’ha! Lei non ama nessuno: le piace semplicemente vivere una vita piena di sfide e adesso Daniele è la sua sfida perché è sposato,quindi ora è divenuto l’amore della vita,così come lo era Kristoff perché era povero e i suoi non volevano,quindi << Romeo e Giulietta,scansatevi! >>. Poi è arrivata la routine (cosa che avviene in ogni coppia perché non si può giocare a Tristano e Isotta tutta la dannata vita per essere felici) e quindi che si fa? Ci si fa rivoltare come un calzino dall’ex per avere un po’ di brio! E questa è la signora che ha rimproverato la figlia per aver abortito e per la vita promiscua che aveva…un premio per la coerenza dovrebbero intitolarle!
Se Daniele si prostrasse ai suoi piedi o se Kristoff si trovasse un’altra (che non sia Marcella, per carità!),Kristoff tornerebbe ad essere l’amore della sua vita,il suo << 3 metri sopra al cielo >>, << e vissero felici e cornuti >>,ecc… Si deve far curare!E lasciasse in pace Daniele,che con le sue trovate sta complicando la vita pure al fratello,reduce da un infarto!
Nella tua serie,come nella mia,sebbene siano tutti educati e benestanti,nessuno sa che è maleducato origliare! Possibile che non sappiano fare altro? E poi devono per forza parlarne agli eventi di famiglia?

Gonzalo-Paola e Fernando: Paola è un’altra che la coerenza non sa dove stia di casa! Ok,Gonzalo ha fatto una cosa orribile,ma a lei in sostanza che danno ha creato? Nessuno! Il danno è stato per Tommy e Sebastian! Lei ha avuto un nipote per 4 anni e continua ad averlo! Invece Miss Correttezza,colei che non tradisce le amiche e che biasima chi tradisce,che ha fatto? Si è fatta il vuoto attorno! Ha flirtato con Gonzalo mentre stava con Kelly e lei con lo psicopatico; ora ha scoperto tutto e quindi cosa fa? Si fa una famiglia (roba che neanche Brooke Logan),facendosi fare la manutenzione completa da Fernando,così la famiglia Torres (già reduce dal terremoto del castello di bugie che la imbastiva) ne esce più compatta!
E devo parlare di Fernando? Credo che possa andare a braccetto con Jorge perché in un EEG il risultato sarebbe lo stesso: ElettroEncefalogramma piatto! Più parlava,più lo volevo menare! << Non credevo fosse amore >>,ma questo a lui non doveva importare. Paola interessava a Gonzalo e punto. Non doveva metterle gli occhi addosso!
Ho paura di domandarmi come Paola possa trovare Gonzalo qualora andasse da lui per chiarire…già mi viene mal di stomaco! Marcus e Miss Visone con questi figli sono sfortunati…altro che famiglia allargata,questa è una famiglia disagiata!

Sei sempre bravissima! Alla prossima…sappi che anche Sinisterra avrà difficoltà con i party dal mio capitolo in poi!