Neo Aincrad
di Shadow Doom

10/01/24, ore 11:55

Ciao. Sono stata lieta di leggere che Kazuto sia riuscito a sopravvivere. Emblematici gli occhi di colore dorato associati alla furia. Uno scontro tra i due davvero terribile fino al finale. Chi avrà vinto tra i due? E se non avesse avuto la meglio nessuno dei due? Saró curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo. Un saluto.

10/01/24, ore 11:24

Ciao. Sono rimasta sorpresa nel leggere riguardo la spada assoluta. Sarà davvero cosí? Mi ha colpito anche la parola Gufo. Non potevo crederci che Kirito si stesse arrendendo ma poi per fortuna compare nella sua mente Asuna. Nel finale si parla di una terribile esplosione e spero davvero che Kirito si sia salvato. Al prossimo capitolo. Un saluto.

08/01/24, ore 12:17

Ciao. Ei é stata gentile nel dire ad Asuna che poteva portarla da Kirito peró cerco c'è ancora da sapere riguardo la prima, del suo essere. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Arima. Saró curiosa di leggere cosa fará Kirito e leggere se riuscirà ad avere, come scritto nel finale, le risposte che cerca. Al prossimo capitolo. Un saluto.

04/01/24, ore 12:17

Ciao. Ho letto con interesse quanto abbia detto Kayaba. Sono rimasta colpita di quanto scritto riguardo Violet e della fialetta. Kayaba alla fine scompare e chissà cosa farà in seguito. Posso immaginare come gli eroi siano sconcertati. La situazione é delicata e saró curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2024 - 12:18 pm)

04/01/24, ore 11:01

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Ei, le sue parole, il suo comportamento. Mi hanno colpita le lancette del monocolo. Jack tornerà? Ho immaginato nel finale Asuna, Mito e Violet nel sentire il nome di Kayaba. Sarò curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, quali personaggi ci saranno. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/01/2024 - 11:01 am)

01/01/24, ore 12:38

Ciao. Bello ritrovare Alphen e Shionne. Ho letto con interesse quanto abbia detto Ei a Shionne. Posso immaginare la felicità di Alphen con Shionne che lo rende parte integrante della sua vita. Mi é dispiaciuto nel fine leggere della Shogun andarsene in quel modo. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

27/12/23, ore 11:29

Ciao. Mi é piaciuto molto che Alice abbia aiutato Velvet e Asuna, in modo particolare quest'ultima. Mi é piaciuto l'intervento di Ei, suggestivo. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa succederà anche agli altri personaggi come Kirito. Tornerà Shionne? É un personaggio che ho davvero apprezzato. E per quanto riguarda Arlecchino? Un saluto.
(Recensione modificata il 27/12/2023 - 11:29 am)

21/12/23, ore 11:01

Ciao. Ho immaginato lo stato d'animo di Asuna e Velver nel vedere la rigenerazione. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Jack e sono rimasta sorpresa nel finale nel leggere di Alice. Cosa succederà con Jack? Saró curiosa anche di continuare a leggere di Kirito. Al prossimo capitolo. Un saluto.

17/12/23, ore 17:45

Ciao. Mi ha fatto piacere ritrovare Alphen. Ho letto con interesse riguardo Kafka, la sua descrizione. Questo nome ha un significato particolare per questo personaggio? Mi ha colpito leggere del virus e della lama. Sara curiosa di leggere di piú di Kafka. Al prossimo capitolo, vedremo cosa succederà e quali personaggi saranno presenti. Un saluto.
(Recensione modificata il 17/12/2023 - 05:45 pm)

14/12/23, ore 15:05

Ciao. Il segreto per sconfiggere il nemico e le sue capacità rigenerative é nelle lancette. Mi ha fatto piacere nel finale leggere che Asuna sia rimasta colpita in modo piacevole da Velvet. Riusciranno le due a sconfiggere Jack? É molto forte ma vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Saró curiosa di saperlo e di leggere anche degli altri personaggi. Un saluto.
(Recensione modificata il 14/12/2023 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2023 - 03:08 pm)

12/12/23, ore 11:57

Ciao. Ho immaginato.Velvet e Asuna nei loro.diversi atteggiamenti in questo capitolo. Jack é davvero forte. Alla fine Asuna aiuta Velvet. Ma sconfiggere Jack, come scritto nel finale, é complicato e vedremo cosa riusciranno a fare le due ragazze. Essendo dotato di capacità rigenerative non sarà purtroppo per niente un'impresa facile. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2023 - 11:58 am)

12/12/23, ore 10:48

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere di Ryoma. Terribile leggere della descrizione di quell'essere dove mi ha colpita l'occhio blu e l'altro rosso. Ha un potere davvero inquietante nel poter indossare i volti dei morti. Temo per Asuna. Riuscirà Velvet a sconfiggere questo essere? Saró curiosa anche di tornare a leggere di Kirito. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2023 - 10:48 am)

12/12/23, ore 10:11

Ciao. In questo capitolo lasciamo Kirito e torniamo dagli eroi. Mi é dispiaciuto per Asuna, posso immaginare il suo stato d'animo ma anche il druido ha ragione, deve cercare di essere più razionale. Mi ha colpita la nebbia ma ancora di più il gesto di Ryoma che non é Ryoma. Saró curiosa di leggere di più di Jack. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Un saluto.

12/12/23, ore 10:02

Ciao. Mi é piaciuto il contrasto tra l'ambientazione naturale dall'atmosfera magica e il dover affrontare uno come Arima. Ho letto con interesse quanto abbia detto quest'ultimo e sono rimasta colpota nel finale di leggere riguardo quelle camelie bianche. Cosa succederà a Kazuto? Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2023 - 10:03 am)

06/12/23, ore 10:54

Ciao. Tornano gli eroi e ho letto con interesse riguardo i diversi personaggi. Mi ha colpita l'atteggiamento di Velvet e Violet che si é avvicinata. Purtroppo Alice pensa ancora a Kazuto. Mi fa piacere ci sia stata piú leggerezza per gli eroi peró nel finale purtroppo compare Arima. Cosa succederà a Kirito? Al prossimo capitolo. Un saluto.