Midnight Bath
di Princess Tutu

23/04/23, ore 02:21

Wow.
Leggere questa storia alle 02.20 di notte non aiuta certo ad addormentarsi. Sicuramente aiuta a fare bei sogni però 😏

12/12/22, ore 09:37

Ciao Princess Tutu!
Sono circa quindici giorni che non vengo nella sezione a causa del lavoro che, viste le festività Natalizie imminenti mi ha risucchiata, quindi sto piano piano recuperando tutte le storie che mi sono persa e la tua fa parte di quell'elenco!
Parlando strettamente della tua storia, wow! Che caldo! LOL Scherzi a parte, ho trovato questa Threesome molto intrigante e sensuale. Di solito non le amo particolarmente e, in generale, le fan fiction con scene di sesso molto lunghe e descrittive mi annoiano un po', ma in questo caso hai saputo renderla bene e per nulla volgare, quindi l'ho apprezzata.
Davvero molto carina, brav*!
Un saluto e alla prossima! :)

30/11/22, ore 22:25

Ciao. Wow, ho adorato la tua Fanfiction, è scritta davvero molto bene e ho adorato come hai reso "equa" la suddivisione dei pensieri, in modo che ognuno di loro potesse dar voce a ciò che sentiva. Secondo me potrebbe svilupparsi in una Fanfiction più strutturata, partendo da questa come incipit. Davvero complimenti