Life & Love
di Myperfectvalentine

03/09/23, ore 17:45

Eeeeh che cavolo ma proprio JJ doveva vederli??? Vah che adesso Otabek mi va nel panico, vuoi scommettere??? Mannaggia ai divieti dell'ISO e porca miseria ladra. Nooo il mio Chris! Tutti lo detestano solo perché è palesemente gaio ma a me piace troppo invece, perché almeno non lo nasconde. E poi a mio avviso lui e Vitya hanno avuto qualcosa di serio sennò non sarebbero così "intimi" 😉 spero che la tua storia non si faccia troppo complicata. Attendo con ansia nuovi sviluppi 😊😊

23/06/23, ore 10:46

Amo i miei ragazzi. Adoro Yura e Beka; per me sono canon tanto quanto Yuuri e Viktor. Riesco a immaginarla l'impazienza del mio tigrotto, la sua voglia di fare esperienza e di conoscere. Come riesco benissimo a vedere il desiderio represso e mal contenuto di Otabek, che non ce la fa più a reggere di essere solo un "migliore amico", quando è palese fin da subito che vuole ben altro da Yura che solo questo. Gli fa onore il suo carattere serio e determinato a non rovinare almeno quello che ha, finché non capisce che anche Yura lo desidera nel momento in cui non solo si apre parlando, ma anche quando lo fa "fisicamente"... e li oh, e ragazzi, il mio stoico e adorabile Kazako mica è fatto di acciaio! 🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤭🤭🤭🤭

09/12/22, ore 03:48

Ciao :)
Ah, Yuri e Otabek. Era da un po' che non leggevo qualcosa su di loro, e mi mancavano <3 ho letto il capitolo incuriosita dall'intro, perchè Yuri alle prese con l'amore, il suo primo amore, è troppo dolce, e insieme a Beka è troppo bello. Il pretesto con cui inizia la storia è classico e ciò che hai narrato tra i due mi è piaciuto. Mi sono piaciuti quando si incontrano dopo tempo e anche al ristorante, mi è piaciuta quella sottile gelosia inespressa e le loro confidenze, Otabek che vuole saperne di più della precedente e unica storia di Yuri, Yuri che d'altra parte è inesperto e anche preoccupato e vuole capire, cerca conferme e si confessa. Sinceramente li ho trovati molto carini <3 in particolare le ansie di Yuri e Otabek come figura rassicurante, che infatti è l'unico con cui Yuri osa aprirsi, perchè sa che può fidarsi per dirgli delle cose così delicate.
Non mi aspettavo che andassero subito al dunque, ma dopo il bacio li ho potuti immaginare così impazienti e desiderosi l'uno dell'altro da non potersi fermare. Suppongo che tu abbia in mente il seguito per cui questa scena doveva essere presente all'inizio.
A quanto pare, per il momento solo Otabek è consapevole di quel che prova, mentre Yuri ancora è ignaro. Immagino che, partendo da un atto più che altro fisico, i loro sentimenti, già presenti anche se forse ancora acerbi, si svilupperanno in seguito, e che forse ci saranno della complicazioni, ma ovviamente potrei sbagliarmi xD
Ultimamente non sono stata molto presente sul fandom, ma mi pare che ci sia un calo di pubblicazioni e recensioni in generale e questa cosa mi dispiace un sacco. Spero che la continuerai.