Ambiguo
di Bombay

24/01/23, ore 21:23

Adoro questo Yuri che decide di parlare senza paura dei suoi sentimenti. Mi spiace che sia solo un episodio breve ci vedrei bene una fan fiction , la tua scrittura e il punto di vista in prima persona di Yuri mi intrigano molto.

30/12/22, ore 13:37

Wow ma che bella, questa me la ero persa nella miriade di fic ..
la trovo veramente stupenda, Bhe come dar torto a chi pensa che Otabec sia mascolino? E' bellissimo!
bella bella bella complimenti
che li aspettino pure....

27/12/22, ore 21:09

che patatini (nelle feste ho perso la capacità di esprimermi). Comunque io clicco automaticamente quando si parla di pattinaggio - vogliamo più ice skating Au - magari su Haikyuu, che non ce ne sono abbastanza!!!
Sarà che ho letto poco della coppia - solo storie di chi già conoscevo per altri fandom - eppure non fatico per nulla ad immaginarmeli così. Hanno un equilibrio molto bello, sia nel canon che in questo piccolo spaccato. Cucciolini insomma!

11/12/22, ore 22:20

OtaYuri è assolutamente la mia coppia preferita nel fandom e mi piace molto come li hai resi in poche righe. L!amore non deve avere etichette. Meglio viverlo, godersi il momento. <3

11/12/22, ore 18:34

Ed eccomi.

Come al solito sei riuscita a rendere perfettamente ogni minima sfaccettatura del carattere di entrambi, in particolar modo di Yurio. La sua forza interiore ma anche quel suo esser sempre arrabbiato con il mondo intero e cosa dettata in qualche modo dalle sue fragilità interne.
E poi arriva Beka, e vabbè: abbiamo detto tutto. Bellissimo lo scambio di battute tra loro due che li costringe a venire allo scoperto.

Bravissima, come sempre❤