L’ottimista vede opportuinità in ogni pericolo
di musa07

Heilà!
Omi che ogni tanto si permette di essere un po' smielato con Atsumu è la cosa più carina di questo universo, vado matta per questa sua apparenza tutta truce, sarcastica e velenosa che però nasconde solo gentilezza e dolcezza con la persona che ama.
Atsumu all'inizio sembra essere in preda a una qualche fisima in cui teme di non essere abbastanza per Kiyoomi, dicendosi da solo che è un minchione (ma non scodinzolante e allora c'è da preoccuparsi) e poi torna a essere di nuovo sé stesso dopo le dolcissime parole di Sakusa - che mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino.
Adoro come Atsumu si butti per arraffare la scatola con l'anello dopo queste parole, praticamente decidendo di chiederglielo lì sul momento senza aspettare chissà quale altro momento potesse aver pianificato. Perché in effetti sarà una specie di calcolatore seriale, freddo e determinato quando si tratta di pallavolo, ma al di fuori del campo io me lo immagino come uno anche abbastanza impulsivo, che può decidere così all'improvviso di porre la fatidica domanda alle tre di notte a un Kiyoomi che proprio non se lo aspetta.
Ogni volta che leggo di questi due mi sciolgo, ti faccio i miei complimenti per la storia!
Bacioni 💕 cabin13

ma che dolcezza questi due. Miya che si fa dire tutte quello belle cose da Omi, che poi gli fa il ragalone.
Omi che pensa a come Tsumu abbia smussato il suo carattere in meglio e poi gli immancabili battibecchi! stupendi
Davvero bella, brava!

Questa fluffosissima storia è quello che ci vuole quando si ha bisogno di coccole. Ed è proprio questo una coccola per l'animo! Una carezza sulla pelle!
Atsumu ci mette del suo per essere cmq stronzo ma lo perdoniamo il nostro stupidone scodinzolante perchè è troppo tenero!
e Omi, vabbe che lo dico a fare è Omi!
Non posso che dirti grazie e quando ti viene in mente di essere mielosa hai la porta aperta, non trattenerti!
Complimentiiiii

Oh, mi sono lanciata in questa nuvola di zucchero ed è stato bellissimo!
Quanta tenerezza! Rido un sacco per Atsumu che si stupisce del fatto che nella descrizione di Omi lui sia un figo. Ahaha!
Alla fine che cognome sceglieranno? XD