Shopping con papà (finito male)
di LorasWeasley

18/12/22, ore 12:15

Non so se ridere, piangere, o mettermi le mani nei capelli, di sicuro sono decisamente e canonicamente loro🤣😍
Bellissima come sempre!

13/12/22, ore 18:07

Conoscere la genesi del fattaccio Oikawa e Haru mi fa ancora morir dal ridere più della storia! E non che la storia non sia divertente, ma i sensi di colpa reali erano inspiegabili e lo sono ancora XD
Comunque Oikawa e Haru ce li vedo benissimo a fare ste cose e pretendere pure di avere ragione, Iwaizumi è un santo!
Suna ha bisogno di un paio di calci, no che vuole lo sconto! Io devo pagare a prezzo pieno, bastardo!!!
La flemma di Naomi “Papà sta per essere arrestato” come se fosse “papà ha scelto la maglia blu oggi” è una cosa che mi fa morire, ce l’ho davanti agli occhi e sì, completamente IC.
Come è IC la parte dopo! Kenma che deve andare ai corsi di auto aiuto per disintossicarsi dai videogames, retrò o attuali non cambia nulla, pure col tamagotchi andrebbe in fissa quel drogato! Me lo immagino a dare calci a Kuroo, a muoversi come un tarantolato in astinenza perché doveva finire il gioco XD
Niente, adoro!
<3<3<3

13/12/22, ore 17:33

Dopo almeno cinque minuti di risate, che mi hanno portato alle lacrime, non posso far altro che recensire.
Sono così perfette che ce le si immagina davanti agli occhi!
Le reazioni dei figli e dei rispettivi partner sono così perfettamente IC che, non appena le leggi, non riesci a non pensare "ovvio".
Certo che Tooru e Haru dovrebbero farsi due domande se le prime parole che vengono sempre in mente Iwazumi sono "Che hai combinato?". Iwa-chan santo subito.
Naomi la prende così tanto con filosofia che più che un messaggio/avvertimento, quello che scrive, è un dato di fatto. Posso solo immaginare la reazione di Osamu!
Kuroo poi... Quel sospiro fa davvero capire che avrebbe dovuto immaginarlo. Dovrebbe sempre immaginare che, se c'è una console nell'arco di 5 km, Kenma la troverà, ci giocherà e ci entrerà in fissa. Mai lasciarlo da solo... mai! Povero Kea che non sa come staccarlo.
La tua serie è fantastica! Sei riuscita a creare dei personaggi talmente belli che quasi ci si dimentica che non sono presenti nell'opera.
Il tuo stile di scrittura poi è talmente vivido e fluido che ogni storia è un piacere da leggere!
Ho notato di essermi persa parecchie storie dall'ultima che ho letto. Vado a recuperarle tutte!
A presto
Amy

13/12/22, ore 12:40

Sono morta!!!
Ce li vedo proprio tutti esattamente come li hai descritti, nessuno fa una piega.
Oikawa che dice che le calze erano di merda e Iwazumi imbufalito!
Suna che vorrebbe mettere su web anche quante volte va in bagno ed alla gente non frega una benemerita!
E kuroo che porta via di peso Kenma che minaccia di chiedere il divorzio!
Giuro che ho riso tantissimo!
Complimenti come sempre guarda sono una più bella dell'altra!