DO YOU LIKE? | SakuAtsu
di DrkRaven

14/12/22, ore 22:18

IO MORTAH.
Questo trend ammetto di conoscerlo bene e di seguirlo con una certa passione eheheh e devo dire che la tua interpretazione è esilarante e talmente realistica che penso diventerà un headcanon da cui difficilmente mi allontanerò 😂 Perché sono tutti PERFETTI, accidenti! Tutti incredibilmente IC e incredibilmente coglioni, li adoro 💕
In più come sai ho un debole per tutte le storie che coinvolgono i social, non so perché ma è così 😂
Una sola domanda: ma non gliela segnalano per pornografia la foto con la meridiana? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Veramente, hai un senso dell'humor che ADORO. Scrivine altre di fic comiche ti prego, sono la mia gioia 💖

14/12/22, ore 09:48

La cosa più bella di questa storia è che ce li vedo veramente Atsumu e Oikawa a comportarsi così e sfidarsi nei trend sui social!
Sono convinto che se non fosse troppo innocente per farlo, pur di batterli si spoglierebbe anche Kageyama 🤣
Bellissima!

14/12/22, ore 00:24

Eccomi in prima linea a recensire questo delirio di ilarità. Devo dire che con questo scritto mi fai concoree spietata 😜 non vorrai mica rubarmi il mestiere, nevvero?
A parte gli scherzi, mi sono divertita tantissimo leggendo questo tuo racconto, ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia per tutto il tempo.
Dove c'è quel malandrino di Oikawa c'è sempre scompiglio e se a questo aggiungiamo quel terremoto sbruffoncello di Atsumu il gioco è fatto!
Povero Omi in mezzo a questi scalmanati dei Black jackals. Sicuramente non si annoierà tanto facilmente con loro, quindi sì, ha fatto bene a firmare quel contratto
Complimenti, questa storia l'ho adorata.

13/12/22, ore 23:41

Ma adoroo! Mi piace assai questo trend xD (adoro iizuumi e le sue fanart eheheh). Devo dire che Atsumu è poco competitivo eh... Giusto un poco! XD ed anche a Suna però non sfugge nulla, né fa nulla per non alimentare la competizione di Atsumu! 😆 Figuriamoci se si lasciava scappare l'opportunità di superare il grande re! E tutto sommato ad Omi piace così eheheh sono sicura U.U
Bravissima come sempre 🤩

13/12/22, ore 21:12

Ahahah mamma mia, che primedonne che sono 'sti due; non possono sopportare che l'uno sia meglio dell'altro e si danno battaglia a suon di like e nudità (che noi apprezziamo. E anche Omi. Il tocco generato in ogni caso, aiuto stoMMMale🤣).

Grazie per questo cenno SakuAtsu, sempre stragradito. L'Omi-radar, Santo Cielo come ti è venuta? Grandiosa🤣

Il gene della famiglia Motoya🤣
Ho riso un botto per un sacco di cose, complimenti~♡

13/12/22, ore 18:34

Sti due si devono dar battaglia in ogni campo! Adoro.
Ok Tooru che resta in mutande praticamente subito e quell'altro che fa la foto nudo (ok ho sudato parecchio, sappilo!)
Perchè ho l'impressione che Tooru gli darà parecchio filo da torcere?
Bravissiama come sempre.
Ho sorriso parecchio e sghignazzato pure!
Grazie
A presto
Bombay

13/12/22, ore 16:37

Questa storia è strepitosa, ho riso tantissimo da farmi dolere le guance! ah ah ah
Ce li vedo proprio entrambi a fare ste scemate! Che diciamocelo chiaro e tondo, noi adoriamo come Omi!!!
Ce lo vedo anche lui ad aspettare che Tsum Tsum posti la foro a 180 gradi!!!
Sperando che non la oscurino!
Ci vedo benissimo anche Oikawa che gli risponde per le rime sfidandolo via web!
Complimenti, anche questo genere, come tutti gli altri, ti viene benissimo!