Ci si libera di una paura soltanto attraversandola
di musa07

Ciao finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per recensire.
Bellissima. I gemelli che si confidano e supportano l'un l'altro sono stupendi.
Dolcissima anche l'immagine che nonostante siano adulti lo stare nella stessa letto li rinfranchi e li riporti al passato so quando erano bambini.
Bellissima.
Tanti tanti complimenti.
A presto Bombay

Aaaah! Ma che bello questo scambio tra i gemelli! E' una storia meno natalizia delle altre, ma comunque davvero apprezzata. Mi sono piaciuti molto i temi che sei riuscita ad affrontare, Atsumu ce lo vedo un sacco a fare questi ragionamenti, ma non mi aspettavo anche il lato di Osamu che si domanda lui sia o meno un buon fratello. (Suna è spuntato per una riga ma io lo amo sempre!)
Comunque nonostante mi sia un po' incupita durante la lettura il finale mi ha proprio scaldato il cuore, i gemelli sono adorabili insieme e tu hai davvero reso loro giustizia con questa fic. <3

Non so se sia il periodo, o il fatto di essere figlia unica, per cui la parte del bene fraterno mi manca tantissimo, ma sta di fatto che io mi sono commossa.
Atsumu lo dipingiamo sempre come un minchione, e per l’amor del cielo, è esattamente così, ma ha davvero anche qualcosa di più! E questo qualcosa è bellissimo! Samu lo sa bene, conosce il vero valore del fratello e come tirarlo su di morale.
D’altronde anche lui a volte ne ha bisogno perché nonostante sia più posato e tranquillo resta sempre il minchione fratello del minchione!
Ah ah ah
Io ho adorato questa storia, ha smosso qualcosa dentro di me, mannaggia a te e al non far arrivare le emozioni!!!!
Un abbraccio

È un momento molto tenero e toccante tra fratelli, il dubbio che prima o poi tutti abbiamo, di aver scelto la strada sbagliata e aver deluso qualcuno, noi per primi. E avere la fortuna di qualcuno che ti fa ragionare e vedere le cose nella giusta prospettiva è un gran cosa. Atsumu è molto di più che un minchione scodinzolante... ;-) Dolcissima! <3