A professor as a boyfriend!?
di Beatrux_

23/08/23, ore 22:10

Hermione e Ginny hanno cacciato loro due, che adesso sono professori, nelle loro stanze? Non commento xD
Comunque capitolo breve breve breve, speravo di scoprire appunto il motivo per cui sono diventati professori...

23/08/23, ore 22:07

Hanno pure dovuto fare un'entrata teatrale, volo xD
Le due ragazze hanno ragione ad essere arrabbiate, questa situazione è assurda e non potevano certo aspettarsela!

23/08/23, ore 22:02

No vabbé, che idea geniale xD
In realtà devo ammettere che Ron non ce lo vedo proprio come professore, ma sono comunque molto curiosa!

31/01/23, ore 15:26

La storia è molto bella e interessante, sono molto curiosa di cosa succederà dopo. Ci saranno nuovi capitoli?

05/01/23, ore 21:03

Ahia... mi sa che qui finisce male... ma molto male!

05/01/23, ore 21:02

Per la barba di Merlino! Mi sembra che io e te abbiamo le stesse passioni! ;) Ti prego continua così!

04/01/23, ore 18:47

Mi piace anche questo capitolo, in più mi dispiace pure per Harry e Ron che si dovranno sorbire la rabbia di Hermione e quella di Ginny, la professoressa McGranit è stata spettacolare quando si è spostata e ha detto quel semplice: " buona fortuna Potter, buona fortuna Weasley " :''
Dai ragazze su calmatevi un pochino ... Ah no aspetta, forse è meglio non dire a qualcuno di calmarsi quando è arrabbiato :''' XD
Chissà il prossimo capitolo, ci sarà per caso una parlata tra loro quattro?
Hermione e Ginny forse sono arrabbiate in questo modo, perché loro non hanno saputo niente dai due ragazzi?
Sono stra curiosa di come andrà avanti <3
Alla prossima ^^

03/01/23, ore 11:45

Ehi ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte delle ragazze dove cercavano di capire del perché Harry e Ron erano lì ad Hogwarts, ragazze vi voglio dire che in realtà avete azzeccato loro due, saranno davvero dei professori :''
Spero per Ron e Harry che Hermione e Ginny apprezzeranno, ma penso proprio di sì dai 👀 *incrocio le dita per Harry e Ron XD *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alla prossima ^^