Recensioni per
Principe Metropolitano
di Verfall

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/04/24, ore 10:58

Dopo la segnalazione nel forum di CH su fb, eccomi qui! Ho letto questa ff e non solo mi è piaciuta moltissimo, ma ho pure trovato belle e interessanti le note, così come le descrizioni accurate dei luoghi. Che ti piaccia leggere e scrivere si nota, scrivi molto bene e poi dimostri di avere grande cultura. Inserire "How deep is you love" dei Bee Gees è stata una vera chicca.
Ma, soprattutto, il tuo essere entrata in punta di piedi nei pensieri di Ryo è stato qualcosa di favoloso. Credo che Hojo te ne sarebbe grato. Complimenti, davvero.
Francesca S.

Recensore Master
01/10/23, ore 13:10

Complimenti molto bella. Leggere del punto di vista di Ryo mi è piaciuto molto. Anche secondo me lui è un tipo molto riflessivo e pure troppo. Grazie mille anche per essere rimasta fedele alla versione originale che nel. Contesto ha la sua ragione di esistere

Recensore Veterano
03/01/23, ore 21:30

Ciao Cristina un capitolo meraviglioso e nello stesso tempo molto malinconico,lo so che è presto x le dichiarazioni però mi dispiace tantissimo che non succeda qualcosa di più ,anche se nel manga non succede niente in questo capitolo avevo sperato un finale diverso…mi piace molto leggere le riflessioni di Ryo e mi piace molto quando parla di loro come una famiglia che dire è un racconto meraviglioso e bellissimo ti aspetto con una nuova storia, grazie mille carissima e buon anno un abbraccio 🤗🥰🥰

Recensore Master
03/01/23, ore 13:53

Ciao Cristina, posso ammettere di avere gli occhi lucidi?! Io boh... Vedi tu se posso ridurmi in questo stato per due personaggi immaginari... E la colpa, o meglio, il merito, è tutto tuo! Sinceramente tutte le riflessioni che hai fatto fare a Ryo, mi hanno stretto il cuore in una morsa... È stato tutto così perfetto che non saprei cos'altro aggiungere. Mi sono commossa, punto e basta.
Hai espresso perfettamente l'importanza che lei ha nella sua vita, ma anche tutte le sue tribolazioni nel non riuscire a separarsi da lei pur sapendo un giorno di doverlo fare...
Il significato di famiglia che per la prima volta, grazie a Kaori, riesce a comprendere...
L'unicità di Kaori che è la sola in grado di stargli accanto nonostante tutto, soprattutto le sue spiacevoli uscite che anche in quest'occasione non le ha risparmiato... Ma lei è speciale, non porta rancore, non pretende nulla, e lo accetta e lo ama per quello che è. Lui ne è consapevole e sa che non è solo Kaori ad avere bisogno di lui, ma anche lui di lei.
Una consapevolezza che fa paura certo, e come hai ben specificato, per il momento preferisce non indagare oltre e proseguire le sue giornate come se nulla fosse... Ma noi sappiamo che da questo momento in poi sarà sempre più difficile far finta di nulla e per quanto potrà ostinarsi, alla fine lo vedremo finalmente arrendersi all'amore che prova per lei.
Ma c'è ancora un pezzetto di strada da fare... Nel frattempo grazie mille per aver impreziosito questo episodio con le riflessioni di Ryo... Se Hojo avesse deciso di renderle esplicite, sarebbero state così... Ne sono assolutamente certa. Hai fatto davvero un'analisi impeccabile dei suoi pensieri e grazie ancora per le emozioni che mi hai regalato.
Spero che l'ispirazione ti pervada e che tu possa fare altri mille esperimenti come questo 😁
Ovviamente sono felice di leggere che hai ancora voglia di continuare anche l'altro tuo scritto in corso, per il quale lo sai, non smetteró mai di dirti...tanto di cappello.
Alla prossima allora e ancora bravissima!
(Recensione modificata il 03/01/2023 - 01:55 pm)