Five steps
di lilianarossa

08/01/23, ore 12:41

Eccoci finalmente alla fine!
Eh sì, questa storia doveva finire, perché dovevamo sapere se Dean alla fine sarebbe riuscito ad avere un po' di pace: vederlo arrivare all'accettazione e ritornare a far parte della vita che aveva lasciato sullo sfondo, è stato di gran sollievo. Anche se sì, il suo recupero è solo all'inizio, com'è giusto che sia. Quel piccolo passo verso la luce che però basta a darci speranza, per Dean e per noi (quindi come non ammirare chi dona un messaggio così e invidiare chi lo riceva!).
Per non parlare del fatto che il dialogo fra Dean e Sam è praticamente quello che - da spettatrice - mi sarebbe bastato per avere il cuore in pace. Meno male che qualcuno ci ha pensato.
Complimenti ancora per la storia appena conclusa e ovviamente attendo con curiosità la prossima! <3

08/01/23, ore 00:57

Ciao cara!
Ben trovata! Mi fa davvero piacere che tu abbia terminato la tua storia così sensibile e struggente! Anche se solo per fare un regalo alla tua amica. In realtà lo hai fatto anche a me.
Quindi Dean ce la sta facendo, è uscito dal tunnel della depressione. La vita va avanti anche se sembrava impossibile. Ed è giusto così. Ricominciare a guardarsi attorno, stare con chi ti vuole bene. Mangiare, tornare a lavorare ed accorgersi che anche gli altri hanno sofferto. Non è finita e Dean lo sa, ma sa anche che la sua vita era importante per Cas e che lui lo avrebbe voluto felice. È una cosa che dà speranza.
L'hai scritta molto bene.
Complimenti! Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo!
Ad ogni modo, grazie per averci regalato questa bella ff!
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 10:19 am)

07/01/23, ore 19:36

Buon anno nuovo e buon Natale 🎅🎇🎆🎄⭐🌌🌠💫👼🍻🌟⛄✨🎊🎉🎁🎂, anche se con qualche giorno di ritardo! Non ti preoccupare, penso che, nonostante il tempo trascorso, non ho metabolizzato il finale; non del tutto almeno e questo è decisamente 😣 più leggero e credo che il momento giusto non ci sia mai, alle volte bisogna buttarsi e basta. Dean alla fine è riuscito ad accettare, ha attraversato tutte le fasi ed è stato difficile, anche con Sam e Jack al suo fianco ogni giorno, ma lo ha metabolizzato. Cas angelo 😇 caro, sei riuscito a fare centro e credo che fra qualche tempo, riuacirai ad avrere tutte le conferme che desideri.