TORMENTO
di ValeAlcazar

27/07/23, ore 16:06

Ciao Vale,
davvero uno scritto dove si può avvertire tutto il tormento provato dalla povera Oscar, allorquando Andrè è morto, lasciandola così sola ad affrontare il domani. Per lei ora non c’è più un porto sicuro dove approdare, in quanto lui era la sua casa e con il suo amore la circondava e la faceva sentire amata e sicura. Ora tutto sembra vuoto, buio e freddo e niente e nessuno potrà mai colmare la voragine che, sempre di più, ad ogni minuto che passa, sente aprirsi nel suo animo lacerato, anche perché preda di rimorsi e rimpianti per il tanto tempo sprecato non essendosi accorta prima del grande sentimento, unico e totalizzante, di cui era stata fatta oggetto. Il suo “ti amo” è purtroppo ormai solo un grido disperato di un’anima annichilita dal dolore.
Hai trattato questo momento altamente drammatico con immagini altrettanto intense. Brava!
Un caro saluto.

10/01/23, ore 21:12

Se lo deve essere ripetuta mille e mille volte Oscar, sino a rischiare di impazzire, in quella manciata di ore, quanto amava André, e quel "ti amo" che ha tenuto troppo a lungo chiuso nel suo cuore, che tutta la sua vita diceva, ma non le sue labbra.
E il rimpianto è il male più atroce.
Un saluto caro, ancora, anche qui, mia cara,
d

09/01/23, ore 18:31

Povera Oscar! Uno dei momenti peggiori della sua vita! Tra poco lo raggiungerà.