Se non ora, quando?
di musa07

23/01/23, ore 15:12

Eccomo. Che belli questi due e Kuoomi con gli intenti omicidi verso suo cugino l'ho adorato
E poi quando vede atsumu e non capisce più niente.
Bokuto a diesel mi ha spaccato, davvero ma poi ci arriva pure lui e molla un paio di perle delle sue.
E alla fine che si danno appuntamento, molto teneri
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Bombay

17/01/23, ore 16:36

Bellissima, ma quanto ce lo vedo Kiyoomi in modalita coperta e borsa dell'acqua calda. mi sono piegata dal ridere quando si scopre che gli ha dato un nome.
cento punti al cugino che lo trascina fuori e cerca di farlo rimorchiare!!! Adoro.
Brava aspetto il seguito, ovviamente!
A presto
Bombay

14/01/23, ore 21:36

Heilà!
Motoya piccolo (non poi così piccolo) genio del male. Io lo adoro.
Dove devo firmare per avere un Motoya che mi trascini fuori e mi faccia da spalla per socializzare con la gente?
Sakusa in modalità nonnino con la copertina e la borsa dell'acqua calda in grembo mi spezza, è un'immagine stupenda. Rivaleggia con quella di lui che cammina in mezzo alla neve con il naso sprofondato nella sciarpa e tirando giù parolacce dentro di sé per il freddo cane che gli tocca sopportare - perché Kiyoomi c'ha ragione, cavolo. Bella la neve. Da lontano. Quando tu sei al chiuso al calduccio e non stai fuori a rischiarti l'ipotermia. Ho avuto più o meno lo stesso pensiero quando ha nevicato dove studio in Germania a dicembre.
Atsumu e Bokuto sono allo stesso bar dove vanno Kiyoomi e Motoya e ci sarà da ridere a vedere come quest'ultimo cercherà di combinare suo cugino. Le situazioni imbarazzanti fioccheranno a non finire (e già mi immagino tutte le parolacce interiori che Sakusa lancerà a suo cugino poraccio).
Bacioni 💕 cabin13