Tutto quello che ho
di PerseoeAndromeda

30/04/23, ore 18:55

Ciao,
sono passata da qua perché conosco AOT, anime molto bello, devo dire. Mi è piaciuto molto l'inizio, quando Armin percepisce la voce di Eren che un po' alla volta riesce a trascinarlo fuori da quello stato di incoscenza in cui si trova a causa della febbre; una dimensione onirica per certi versi molto vicina alla morte alla quale si lascerebbe volentieri andare per continuare ad essere libero dalla paura e dall'orrore causato dai giganti. Ma il legame con Eren è più forte di ogni altra cosa e così seguendo la sua voce, torna alla vita vincendo la febbre e il desiderio di lasciarsi andare.
La seconda parte in cui Eren si prende cura di Armin rappresenta molto bene il rapporto tra i due ragazzi, che sono uno il sostegno dell'altro e sopratutto l'importanza del sogno di raggiungere il mare, che li lega e dà loro la forza di superare tutte le difficoltà, insieme.
Complimenti, per questa storia, come sempre scritta benissimo, che in poche righe riesce ad approfondire molto bene il punto di vista di Armin e i suoi sentimenti verso Eren.
A presto! ❤️
AlbAM

25/02/23, ore 17:12

Ciao, eccomi qui 🥰
Era da tanto che non leggevo qualcosa su questo fandom e sono molto felice di essere ripartita con questa storia.

All'inizio ho pensato che Armin si trovasse in un limbo psicofisico sospeso tra sogno e realtà perché era trasformato nel Gigante Colossale (in particolare avevo pensato alla prima volta in cui si è trasformato) e ti giuro che ho avuto un tuffo al cuore nel momento in cui ho realizzato che la storia è ambientata nel periodo dell'addestramento.
Questo perché mi sembra un tempo così lontano, soffuso, quasi perso nel tempo, in cui Eren e Armin conservano ancora una parvenza di innocenza nonostante tutto l'orrore che hanno già vissuto.
Ho provato tanta nostalgia, ecco, quindi a maggior ragione sono proprio contenta di aver letto questa storia.

Hai reso davvero bene le sensazioni che si provano durante la febbre e mi sono sentita molto vicina ad Admin per questo; mi piace molto il tuo stile e il modo in cui descrivi minuziosamente le sensazioni che i personaggi provano — in questo caso Armin e anche il modo in cui Eren appare ai suoi occhi.
A tal proposito, è stato proprio bello leggere di Eren attraverso la sensibilità di Armin ed è stato bello leggere di come Eren si prende cura di lui.
Ci sono un'attenzione, una premura, una delicatezza che Eren riesce a mostrare solo nei confronti di Armin, a maggior ragione quando quest'ultimo sta male e non e in forma... li ho proprio adorati insieme.

Ti ringrazio per la piacevole lettura, spero di tornare presto da te ❤️

M a k o