CIME TEMPESTOSE | IwaOi
di DrkRaven

03/02/23, ore 12:39

😭😭😭😭😭😭 piango per entrambi! Perché si amano ma si sono fatti male! E ora non resta che leccarsi le ferite e provare a curarle!
Complimenti per questo capitolo! Intenso con delle descrizioni affascinanti che ti catapultano direttamente li von loro a guardarli come spettatore della loro sofferenza!!!
Complimenti amo

03/02/23, ore 12:38

Struggente, commovente e tanto tanto malinconico! Rispecchia esattamente quello che stanno provando iwa e tooru!
Ogni capitolo è più bello del precedente e insieme formano una storia stupenda!
Io mi ripeto ma credo che con questa storia tu abbia raggiunto un livello molto molto molto molto alto!
Sono commossa

03/02/23, ore 08:19

Buongiorno!
Comincio con lo scusarmi per essere sparita e aver recuperato tutto insieme.
Allora, da dove parto?
Intanto dalla magnifica caratterizzazione dei personaggi, perfettamente adattati al contesto che racconti. Davvero, brava!
A me questa coppia piace tantissimo ma solitamente faccio fatica a descriverli; paragonandoli a Cathrine e Heatcliff mi hai facilitato il lavoro e ora li vedo sotto una luce diversa.
Mi piace molto anche il clima dolente che si respira, come se non presagisse mai nulla di buono, e che si stende soffocante e pesante come una cappa, anche nei pochi momenti di felicità che sembrano lampi di luce in un mondo grigio, grigissimo.
Ecco, altra cosa magica, sei riuscita a farmi immaginare tutta questa storia nei toni del seppia 😆, mi ha fatto molto ridere questa cosa quando me ne sono accorta!
Nota frivola: li ho sempre considerati una coppia di belli, ma cazzarola, in alcune tue descrizioni ho quasi dovuto sventolarmi con la manina…! Iwachan a cavallo vestito di nero o Toru in completo grigio… ah! 🥵 belli da morì! Grazie per queste descrizioni 😏!
Complimenti ancora, sono curiosissima di sapere cosa c’è scritto nel testamento di Hiroko!
Un abbraccio, a presto!

02/02/23, ore 18:37

Ho adorato quando scrivi dei sorrisi di Tooru😭❤

Bellissimo quando Tooru quasi si ammazza per riuscire ad arrivare da Iwa, adoro la sua determinazione nel non voler cedere.
Io quasi sono morta a quel "ho saputo che ti sei sposato", fortuna che Tooru poi spiega tutto velocemente, anche se Iwa non vuole sentire ragioni e praticamente lo caccia dalla stanza, ma son certa che sia confuso e stia soffrendo a sua volta. Si vede che ami sti due come coppia in modo viscerale🥰
Attendo con impazienza il continuo~♡

02/02/23, ore 14:41

ohhhhh mamma mia quante rivelazioni e poveto Tooru mi si spezza il cuoricino a vederlo così smarrito e pure Haijme che fa tanto il duro, ma secondo me sta soffrendo come un cane.
E meno male che lo segue, sono super impaziente di leggere come va avanti.
Come sempre scritta in modo magistrale, si vedono i luoghi, si sente l'odore e il calore.
Bellissima

01/02/23, ore 19:32

Oh mamma, quanto ho sofferto.
Ma partiamo dall'inizio: tu mi hai scritto pura poesia nella parte iniziale, nella descrizione dei suoni, dei rumori, ogni cosa era vivida, parole che si possono vedere.
Stavo già soffrendo per Tooru, perché mi aspettavo un Iwa che cerca di restare freddo e distaccato, ed è stata una sofferenza che è stata confermata a mano a mano che andavo avanti nella lettura😅
Ogni loro scambio di battute una lama che affondava inesorabile nel mio cuore. Curiosa ora di vedere come la situazione si risolvera' o si ingarbugliera' ancora di più

31/01/23, ore 20:23

oddio sto piangendo che male questo capitolo, ma è bellissimo.
Iwa che gli rinfaccia tutto perchè non ce la fa più a tenersi tutto dentro (e fa bene dopo sei anni di nulla)
Mamma mia meragliosa una parola dietro l'altra che ha suscitato davvero una ridda di emozioni come prova Tooru nel tornare in quei luogi, della sua infanzia della sua adolescenza, dove ha fatto l'amore con Iwa.
Grazie.
Una menzione speciale a Iwa vestito di nero e con le maniche arrotolatre, sbav

a presto

31/01/23, ore 16:01

E rieccomi.

Mamma mia, anche con questo secondo capitolo la sensazione che permane è di dolce melanconia, dall'inizio alla fine. Le promesse della fine sono state qualcosa che mi hanno scaldato, sono così innamorati, fiduciosi in qualche modo del loro futuro insieme ma anche, al contempo, timorosi in merito alla distanza e al tempo che dovranno trascorrere separati. Patati!

La parte #cosacce, come sempre, è scritta sapientemente.

Ora curiosa di vedere che cosa succederà, anche se ho un po' di ansietta😅❤

31/01/23, ore 10:03

Ed eccomi. Mamma mia che meraviglia, ho adorato quell'atmosfera melanconica (e bucolica anche) che racconta di quei flashback nei quali è possibile vedere come si viene a creare il legame profondo tra loro due.

Il paragrafo finale è pura poesia e magia, ti irrompe in petto come una stilettata ma, al tempo stesso, è una dolceamara carezza

30/01/23, ore 15:00

Tu mi parli di Wuthering Heights e già hai vinto in partenza, uno dei miei libri preferiti! In assoluto il libro dell’amore nero, claustrofobico, soffocante, malato, eterno. IL ROMANTICISMO, in pratica. E poi mi ci metti Oikawa e Iwaizumi, che in effetti sono molto simili alla capricciosissima Catherine e all’oscuro, silenzioso e imbronciato Heatcliff… certo non vorrei essere nei tuoi panni per dovermela vedere durante la stesura con un capolavoro del genere… però ti faccio i miei complimenti perché ho adorato questo primo capitolo🥰❤️! Bravissima 👏

30/01/23, ore 14:53

Oddio che meraviglia e si sto piangendo! All'inizio per il povero Iwa che perde sua madre e poi per il distacco con Tooru.
MAmma quanta malinconia e struggimento in questo capitolo che ho letteramlemte adorato!
la parte hot è meravigliosa e conturbante e il loro primo bacio e di una dolcezza meravigliosa.
Ok è una recensione un po' sconcluzionata.
ma grazie è davvero meravigliosa.
Bravissima come sempre a trasmettere forti emozioni
A presto!!!

28/01/23, ore 20:51

Ho letto la storia su wattpad quindi ho letto anche l'altro capitolo, ma te la recensisco qua non so perché hahah
Comunque questo inizio mi piace moltissimo!
Temo già per Iwa-chan e Oikawa che so che soffriranno tantissimo, però tant'è se non soffro non sono contenta quando leggo.
Come sempre scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti <3
Alla prossima
Nikita

27/01/23, ore 16:47

Oddio è meravigliosa, l'ho trovata malinconica, ma stupenda e mamma mia dov'è il secondo capitolo?
Sul serio riesci sempre a creare una atmosfera mervigliosa e reale, mi sembrava di guardare un film.
Bravissima.
Mille complimenti
A presto

27/01/23, ore 16:22

Aaaaaaaaah cosa stai scrivendo??? Uno stile nuovo per te mi sa questo, che ti si addice a pennello!
È stupendo questo primo capitolo, tanti flash dei loro momenti insieme… da piccoli a grandicelli, uno più bello dell’altro!
Continuo a dire che io Iwa me lo sposerei all’istante senza nessun tipo di ripensamento e leggendo qui non pisso far altro che avvalorare lamia teoria. Era figo anche da piccolo!!
Mi sono emozionata e ho i lucciconi..
Non vedo l’ora di leggere il seguito!!!
Adoro