Pastello bianco
di Weareadream

E così siamo venuti a conoscenza del loro passato, credo che Lucy dovrebbe fregarsene di quello che pensa e dice Nastu, lui la sua vita se la sta costruendo, perchè lei non è libera di fare altrettanto????? Se Ignia la fa stare bene, ben venga, caro Nastu io aspetto al varco il Karma, che prima o poi colpirà, li dove farà più male, ed io non vedo l'ora, sappilo, bene bene le cose si stanno facendo davvero interessanti, mi piace sempre di più. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________*

Inizio davvero esplosivo, finalmente qualcuno che la pensa come me, è giusto che anche per Lucy ci sia la felicità, se altri non vedono oltre il loro naso non è colpa nostra ma solo loro, adesso sarei davvero curiosa di scoprire chi è il misterioso uomo che dorme con lei, anche se un idea me la sarei fatta, però attendo con impazienza quello che succederà dopo, perchè sono assi sicura che il bello debba ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________*