Happy New Year!
di Sif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/01/15, ore 23:18

Una storia davvero molto carina e divertente! L'ultimo capitolo mi ha fatto davvero ridere!!! Complimenti e spero continuerai a scrivere!

17/05/14, ore 18:17

ciao carissima :) ho scoperto per caso questa storia nel profilo di Mirya e mi sono letteralmente innamorata di questo racconto... scusa se non ho commentato tutti i capitoli... come ti capisco... ci sono ragazzi che sanno baciare bene e altri che ti fanno provare i brividi, che ti attirano... pff vabbe davvero ancora complimenti, storia bellissima, personaggi molto interessanti... Voglio uccidere Ricky per ultima cosa.. e evviva Daniel!!!

28/06/13, ore 00:36

Grandissima!La scena sotto casa deve essere stata spettacolare. Quel Ricky è veramente idiota ma tu sei stata sublime con la biondina. Dio nn ti conosco ma quanto avrei voluto vedere quella scena!ahahahahahahah
Cmq gran bella storia e spero ke tu e Daniel stiate ancora insieme xchè dal racconto si capisce ke vi amate molto!un bacione

28/06/13, ore 00:11

Sto leggendo la tua storia e mi piace da matti. Mi sento strana a dirlo xò dato ke è la tua vita!
In questo capitolo dai una bella spiegazione alla domanda ke mi sono posta dal primo capitolo..ma come facevi a stare con Ricky?E' veramente un'idiota cosa ke tu nn sembri affatto.
Cmq continuo la lettura!Un bacione

27/09/12, ore 20:24

Tutti i miei più sinceri complimenti per la tua storia, sei sicuramente una delle mia autrici preferite, devo tenere d'occhio quello che pubblichi!!!
Una storia fantastica, sei riuscita ad alternare i flash-back con ciò che succedeva a Stella, inserendo anche due capitoli su Daniel e uno su Ricky (che, tra parentesi,mi sta proprio sul c****). Mia piace solo perché ha gli occhi azzurri,che sono i miei preferiti, ma avendo Daniel (<3) gli occhi verdi (che non sono mica male) ed essendo un amore di ragazzo, di sicuro preferisco lui. Daria è l'incarnazione delle migliori amiche, che fanno di tutto per non lasciarti in balìa della malinconia (pessima rima). Ma le comparse migliori sono sicuramente quelle di Marlon e di tutti i condomini.
Io stimo Stella per aver fatto testa contra testa tra Ricky e quella bionda dei miei stivali, se dovessi averne bisogno prenderò esempio da lei!!!
Bacioni,
MissBallerina

20/06/12, ore 02:04

ok sono arrivata alla fine, il punto adesso è che la curiosità mi rode... questa è davvero la tua storia ( invidia, invidia, invidia) ...la domanda è: che fine hanno fatto i personaggi? sono rimasti insieme? la storia e di quasi due anni fa.... non preoccuparti se sono invadente dimmi pure di farmi gli affari miei.. è che leggere la tua storia mi ha messo allegria!

01/01/12, ore 16:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Questa storia è stata bellissima! Decisamente, adoro come scrivi e vado subito a cercare il seguito, o comunque lo "scarabocchio" successivo *-*!! Davvero hai delle amiche come Daria xD? Oh, comunque non ti preoccupare per il punto di vista di Ricky, ti è riuscito odioso al punto giusto! Ma quello che ti riesce meglio è ovviamente il punto di vista di "Titì" u_u Non so come fai a scrivere tutto, anche le parti più serie e "intime" (mmh, hai capito!) riuscendo a mantenere la tua ironia... fai morire dal ridere!! Adoro i paragoni che riesci a fare, tipo quello del diabetico davanti alla vetrina di una pasticceria o quello del cappio al collo..!
Uh, ma davvero hai una specie di Daniel nella tua vita *v*? Gente così è difficile incontrarla!
Ancora complimenti ;D

04/11/11, ore 19:13

ma io n ho capito come funziona questa storia si passa da un racconto alla continuazione di un capitolo e poi di un'altro nn sto capendo molto

26/01/11, ore 22:29

Oddio, ti giuro sono senza parole! il finale per me è stato comico, il kaboom è stato davvero eclatante! le loro facce dovevano essere davvero uniche e inpagabili! e la madre della protagonista è troppo forte! Il piccolo narciso è senza speranze! e daniel! beh il pirata io lo immagino bellissimo! già per il solo fatto che ha la ducati mi piace! adoro le moto! comunque mi piace come hai costruito la storia adattando la narrazione secondo punti di vista diversi! inoltre tutto è molto chiaro , pensieri sensazioni e azioni dei personaggi! vado a leggere il seguito!
baci
Adaliah

06/01/11, ore 00:23

Mi sembra una genialata fargli fare testa contro testa, devo dire che di meglio probabilmente non avrei saputo fare nè immaginare. Marlon mi ha fatto scanasciare dalle risate, il suo abbigliamento è davvero...S-P-L-E-N-D-I-D-O.
Mi è piaciuta davvero la tua ff, l'ho gradita molto sia per le indubbie risate che ho fatto che per le scene un po' più hotteggianti. Brava, leggerò la tua ff al più presto.
Ti bacio Sif, un enorme bacio per te e...
buon anno nuovo tesoro.

24/11/10, ore 15:16

Non ci credo è l'ultimo capitolo? Nooo! non sai come mi mancherà questa fic! alla fine la bella protagonista si è vendicata! ahahahahaha bravissima! mi unisco al condominio e co. ^^ il Pirata sarà rimasto un po' sorpreso, scometto che adesso ci penserà due volte a farla arrabbiare! Questa fic mi è davvero piaciuta, peccato che io non l'abbia scoperta prima. hai uno stile unico, semplice ed efficace, complimenti! cosa dire di altro?... Happy New Year!^^
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 02:36 pm)

24/11/10, ore 15:05

Mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo! è un vero spasso! complimenti mai avrei pensato di rivedere la famosa Passerotta Respinta (questo soprannome non ha senso, lo so) e so dice? Daniel suo? ahahaha questa si che è buona! meno male che la nostra bella protagonista non ci è cascata... e adesso? cosa significa KABOOM? sono curiossssssisima!
p.s. grande Marlon!

23/11/10, ore 20:40

Oh, mio dio! Oh, my God! Oh, (vorrei inserire lo spagnolo e il tedesco ma non li conosco)! Non ci posso credere! Il Nano... pernsa? nooooooo! Questa si che è una novità! Te l'ho già detto che questa fic è una vera e propria sorpresa? Ok, a parte gli scherzi... questo capitolo mi è piaciuto! si, lo so non sto molto bene di testa... ma ti ricordi che mi piaceva Dart Fener? bene qua è lo stesso! è stato particolarmente divertente leggere di questo codardo, narciso, traditore, spaccone nano... insomma se non ci fossero i cretini come si distinguerebbero i Pirati? Adesso sono proprio curiosa di vedere che cosa combineranno... peccato io ci speravo in un bel incontro di box...

23/11/10, ore 20:29

Ah, che tenero il Pirata è geloso e imbarazzato! E l'ultima parte? un vero spettacolo! ahahaha i vicini impiccioni sono un classico, chi non li ha? e soprattutto... chi non lo è? La madre della prostagonista mi sta particolarmente simpatica... abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini! ^^ E il fratello con i pop corn? da foto! Complimenti, ottime descrizioni! E adesso? Ricky? se devo essere sincera non mi preoccupo affatto, anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Il mio lato combattivo sta emergendo...

23/11/10, ore 19:52

ah! ecco perchè! adesso si che mi spiego un po' di cosuccie! bè, stando così le cose posso anche perdonare la protagostina per la sua scelta... è davvero difficile fare la scelta giusta quando ci si sente abbandonate. Uno pensa: meglio male accompagnata che sola e alla fine se ne pente... tipico e comprensibile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]