Per gioco o per destino
di Serenity93

11/03/23, ore 00:39

Buonasera Serenity (questa volta sono stata attenta al correttore automatico e non ho lasciato Serenità al posto di Serenity 🤣🤣🤣🤣)!
Morfeo è in ritardo questa sera e quindi io ammazzo il tempo facendo una capatina sul sito. Ho trovato il tuo aggiornamento, ho letto e adesso recensisco. Devo dirti che mi è salitabun'qnsia assurda nella prima parte del capitolo 😱, quando hai parlato di Lucy, del suo desiderio di morte, quando hai descritto di come si è procurata l'ennesimo taglio. Avrei voluto prenderla a schiaffi per dirle di fermarsi e abbracciarla stretta al contempo. Non oso neppure immaginare cosa abbia passato, il dolore che ha provato, per arrivare a desiderare di essere uccisa e di morire... . Però... però mi auguro che le cose possano cambiare e che questo incontro possa portare a risvolti tutt'altro che tragici! Lei si chiama Lucy ma sembra che sia Natsu la vera luce qui: non volendo, forse, l'ha salvata da quelle tre storie che definire steonze è un complimento comunque. Vedremo allora come andrà avanti, cosa succederà dopo questo primo approccio, felice di leggere che abbia già lasciato un segno forte, capace di farle battere il cuore per qualcosa che non fosse il desiderio di spegnersi per sempre. Al prossimo aggiornamento mia cara... e per quanto riguarda gli errori... tranquilla, possono capitare, sopratutto i refusi, magari un correttore automatico che funziona quando non dovrebbe (ultimamente per esempio mi capita che mi corregga e congiunzione in è senza motivo 🤦‍♀️). Io leggo e rileggo e puntualmente mi scappa sempre qualcosa, ma l'importante è rileggere sempre!
Alla prossima

23/02/23, ore 15:59

Buon pomeriggio, mia cara 😁.
Spulciando un pochino tra le nuove storie di Fairy Tail ho trovato il tuo aggiornamento. Ho varcato la soglia dell'intro, incuriosita da quello che hai scritto e sono andata fino in fondo al capitolo. Non ho chiaro ancora cosa aspettarmi, dal momento che, come tu stessa hai detto, è stato un capitolo molto breve. Tuttavia, sei riuscita ad attirare la mia attenzione perché una Lucy così non merita di essere dimenticata. Al contrario, ho solo voglia di capire perché sia arrivata a pensare questo della vita, della sua vita e no, non mi sono bastate le indicazioni scritte alla fine sul padre, i ragazzi, le ragazze. Quindi , al momento inserisco la storia tra le seguite e poi si vedrà 😏😊!
Al prossimo aggiornamento allora, buona giornata Serenità 👋!