Contraddizioni
di Pandora13

12/02/23, ore 11:00

Una vera e propria dichiarazione d'amore la tua per questo personaggio solare e determinato come Shoyo
Hai fatto bene a rimarcare il fatto che Hinata è tutto tranne semplice (come potrebbe apparire a primo acchito) e questo Kenma lo sa. Lo ama in modo totalizzante, anche per le ombre più oscure del suo carattere.
Mi è piaciuto molto il paragone di Hinata come un nemico di un videogame che non si riesce mai a sconfiggere, che ogni volta ritorna sempre più forte di prima.
Complimenti anche per avere trattato questa coppia: so che tu parteggi per la AtsuHina per cui i miei complimenti valgono doppio

12/02/23, ore 08:16

Mi è piaciuto molto questo Yamaguchi determinato che insiste nel corteggiare il suo senpai. Lui è sicuro che ci sia qualcosa tra di loro: non è giusto che quel sentimento venga stroncato sul nascere solo per la differenza di età.
È un argomento molto interessante quello che hai trattato. Bravissima 👏👏👏

12/02/23, ore 02:44

Carinissimo questo racconto breve in cui ci narri le cose che hanno in comune.
Ok, forse non ne hanno molte nel senso che hanno un modo differente di concepire la vita, ma sempre gemelli sono ed hanno lo stesso DNA nelle vene, soprattutto quando c'è da perdere la pazienza.
E nel frattempo che loro disquisiscono, arriva Sakusa, il fighetto che li spazza via con il suo modo d'essere così sexy
Saranno rimasti entrambi incantati a quella visione smettendo temporaneamente di litigare 😝😝😝😝