Get Out Alive
di Kokorozuky

24/10/09, ore 16:23

Nooooooo! Lo ZetsuIku no! Lo so che a te non piace però in fondo è un pò colpa tua, questa storia è scritta talmente bene che me l'hai fatto amare il KakuIku insomma Iku è letteralmente innamorata di Kaku e sono sicura che prest se ne accorgerà anche lui! ^^ Hidan si mette sempre in mezzo se non ci fosse stato lui a quest'ora Iku e Kaku starebbero nello stesso letto insieme! (Magari!!nd_me)(Assolutamente no!nd_Iku)(...nd_Kakuzu)(Cos'è quella faccia Kaku?nd_me)(Nulla...nd_Kakuzu) Vabbè meglio se mi riprendo... XD Semplicemente fantastica! Complimentissimi! Alla prossima! ^^

22/10/09, ore 21:51

Ciao^^ finalmente trovo il tempo per lasciare una recensione. È da un po' che seguo la tua ff e mi piace molto, adoro il personaggio di Iku e il fatto che usi personaggi che poca gente usa nelle ff^^ Aggiorna presto. Un bacio, Kay

22/10/09, ore 20:12

Ho il presentimento di aver capito chi è l'Uchiha misterioso...e poi ho anche capito qualcosa sulla trama e sull'abilità di Iku
L'Akangan (o come si scrive scusa non ricordo) è stato creato da Madara per sconfiggere lo sharingan degli Uchiha perché lo avevano tradito...e ora vuole distruggere gli ultimi due Uchiha...ci sono arrivato più o meno?

22/10/09, ore 17:19

Ma Hidan è proprio scemo!!! Come fa a non ricordarsi di Iku, lo facevo un pò idiota ma non fino a questo punto!! ^^ Per fortuna Kakuzu l'ha salvata in tempo... XD XD Sai anch'io non sapevo chi fosse Dosu poi con la risposta alla rece di mangaka94 ho avuto le idee un pò più chiare. Bel cappy! ^^ Alla prossima!

22/10/09, ore 15:48

Ciao! Stamattina ho iniziato a leggere la tua fanfic, mi piace moltissimo. Non amo molto Kakuzu, ma con questa fanfic me lo hai fatto vedere in un'altra prospettiva e, mi piace, tirchio è rimasto però in lui si nota anche un pò di umanità. Ho letto tutti e 23 i capitoli con piacere.
Complimenti!

20/10/09, ore 22:34

hahahahahahhaha! fi ho letto l'inizio letteralmente a bocca spalancata! la mia faccia era così ---->OoO..... XDXDXD poi mi sono messa a ridere! certo che anche te!è.é farmi andare in catalessi per la mia immaginazione che mentre leggevo mi ologrammava le immagini direttamente nel cervello.. XDXD Nun si fa!!XDXD.. salva il mio Kakuzu.. ç_ç.. magari anche Hidan (è simpatico U_U)XDXDXD cmq... Dosu??? chi è?? nel fumetto non c'è!! (almeno credo....).. illuminami perchè io perdo i pezzi.. ^^''' ok.. la smatto di scrivere cavolate XD
ciaoo

20/10/09, ore 19:55

Ehi accidenti hai aggiornato velocissimamente complimenti! Ci sono fanfic non aggiornate da anni... vabbè lasciamo perdere. Brava mi è piaciuto molto anche questo cappy all'inizio pensavo cos'è che stavano facendo quei due invece non era niente di che. Peccato! ^^ Comunque io preferirei che salvassi almeno le chiappe di Kakuzu così lui e Iku possono stare insieme, per Hidan ti lascio fare quello che vuoi! (Jashin ti punirà, miscredente!nd_Hidan)(Taci!nd_me) A presto e ancora complimenti! Kiss! ^^ saisai

20/10/09, ore 18:12

Dai ma come ti viene in mente una cosa del genere!!!!! Iku non direbbe quella cosa così apertamente e soprattutto non davanti a Kakuzu (Il tuo amore!!!)(Non è il mio amore!nd_Iku)(Si invece!nd_me) Vabbè lasciamo perdere.... voglio proprio vedere che reazione avrà questa volta il nostro caro Kakuzu lui che è sempre così inespressivo (è quasi peggio di Itachi) Aspetto il prox cappy con ansia! Complimenti sei un mito! Kiss!

19/10/09, ore 19:21

Pfff......Hhahahaha! Fantastico questo capitolo! Haha... ho riso troppo quando ho letto l'ultima parte...xDxD OmmioddioSeiFantastica. ^^ Al prossimo capitolooo! Un bacione!

18/10/09, ore 15:02

AH-HA!! è suo fratello il personaggio misterioso!!!!! muahahahaahh XDXD
m-ma....ma..ma davvero dopo si separeranno????? nooooo è.é
tu non lo permetterai..VERO??? >_>
XD ti attendo!ciao!!!

17/10/09, ore 13:16

XD Si, fregatissima! Mi aspettavo chiunque, ma Dosu...! Non mi sarebbe mai passato per il cervello ^^.
Complimenti per il capitolo, sei davvero, davvero brava...*-* Al prossimo! Un bacione!

16/10/09, ore 18:55

Ciaooooo! Volevo dirti che questa fanfic è davvero bellissima. Ho appena finito di leggermi i capitoli precedenti e stavo proprio per lasciare una recensione quando ho visto questo aggiornamento. Kakuzu e Iku non vanno molto d'accordo ma sono troppo teneri anche se a te non piace il KakuIku da come ho capito... comunque la trama è molto bella. Complimenti! Ma questo Dosu è il personaggio misterioso? A presto continuerò a seguirti senz'altro. Kiss!

Chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma avevo perso di vista la FF. Ma...aspettaspettaspetta? Dosu!?! Quindi era lui il ragazzo misteriosoo! ..Non l'avrei mai azzeccato -.- xD Comunque....A parer mio Iku non ha troppi pregi..mi sembra equilibrata! Una giusta dose di malignità, cattiveria, cinismo e qualche pizzico di buoni sentimenti. E in ogni caso un po' assomiglia ad Hidan...e in parte anche a Gaara. Perciò poveretta, non odiarla...ç_ç..Comunque credo di amare i "tentacoletti" di Kakuzu *ç* xD Al prossimo capitolo...! Baci! ^^

ma come è stata cattiva!! ç_ç e a lui che dispiaceva anche non averla più come compagna.... posta presto!! voglio sapere *________________________* ciaooo XDXD

12/10/09, ore 22:54

XD Non mi puoi venire a dire che non ti piace il KakuIku,ahahahXD Però è vero,con Zetsu è pù puccio XD Che dire mi piacciono insieme; anche se si staccano i bracci-Il vero senso dell'espressione "ora vengo e ti tronco le braccine" XD- e si ammazzano di botte XD Mata aimashou!