La Pioggia nel Pineto
di BlueSon

01/05/23, ore 15:36

MERAVIGLIOSA!
Già il fatto che sia ispirata all'opera di D'Annunzio, mi ha fatta impazzire. Da amante dell'autore e delle poesie in generale, ho apprezzato tantissimo come hai sviluppato la storia. Trovo che Lucy e Natsu siano perfetti nelle vesti di soldato e principessa. Entrambi hanno dei doveri a cui sottostare, ma sono anche attratti irrimediabilmente l'uno dall'altra; il taboo di un amore impossibile che, alla fine, prevale sulle etichette e sui doveri. Perché "al cuor non si comanda".
Ancora complimenti! A presto,
Nashi93

10/03/23, ore 23:44

Mmm...ho un po' di riserva, su questo "ammodernamento" del corsetto con cerniera di lei...parlando di principesse e soldati, che in epoca medioevale di certo, non avevano le cerniere. Inoltre, ho avuto un po' di disturbo visivo nel vedere tempi verbali sbagliati, non troppo spesso...ma bisogna farci più attenzione 😅

16/02/23, ore 23:10

POESIA! Questa one-shot è poesia 😍 Con una scrittura sublime, ci hai catapultate nella realtà di questo castello, dove Lucy è la nostra principessa e Natsu il suo soldato 😍 Rapporto non facile quello tra loro, vista la gerarchia... Ho proprio sentito i loro turbamenti e timori nel buttare giù questo muro che la società ha imposto ai nostri amati 💝 Entrambi hanno avuto l'ardire di superare questo ostacolo, rivelare i propri sentimenti e lasciarsi andare con coraggio a questo turbinio di emozioni, non solo ora, ma anche per il futuro 🥰 Veramente una perla! Un caro saluto 😘

15/02/23, ore 13:57

❤️Mamma mia Blue, anche se i Nalu come sai non sono al primo posto della mia classifica, devo dire che comunque mi sono sciolta con loro leggendo questo tuo scritto che altro non è se non pura poesia. Sei stata bravissima ad interpretare questo inno all'amore e non posso non concordare con le tue parole. Indipendentemente da quale sia il tipo d'amore che uno prova. Amate gente, amate senza paura, senza ritegno e vi sentirete in ogni caso colmi di quel sentimento, che quando non c'è rende le persone aride e senz'anima.

14/02/23, ore 18:12

Non penso di poter trovare parole che riescano ad esprimere l'emozione provata durante la lettura, avvenuta con una avidità incredibile, per questa meravigliosa creatura partorita dalla tua meravigliosa, talentuosa e demoniaca mentre. Sono anche emozionatissima per la tua dedica, Saty, davvero, sono commossa e ho ancóra i lucciconi negli occhi perché davantia certe situazioni e regali inaspettati uno non può rimanere indifferente. Mi hai fatto un regalo stupendo amica mia, in un giorno per noi importante visto che è anche la nostra festa: l'amore per un amico è amore, come hai scritto tu stessa nelle note e io non smetterò mai di ringraziare DB che ci ha fatte incontrare e unire. Detto questo... 😍😍😍😍😍😏😏😏😏😈😈😈 queste sono le mie espressioni che si sono alternate durante la lettura. Il sogno di Lucy mi aveva messa k.o, ma la realtà, Oh my Morningstar, è stata molto meglio, oh eccome... Credimi, i sentimenti che i miei amati hanno provato, io sono riuscita a viverli ed è stato bellissimo emozionarsi alla loro prima, e sono sicura non ultima, volta insieme. Così giovani, così innamorati, avvolti dal caldo abbraccio della passione... Bellissimo. Non riesco a trovare le parole adatti mia satanassa. Grazie di cuore, per tutto amica mia. È stato un regalo bellissimo come bellissima è la nostra amicizia. Sono fortunata ad averti nella mia vita. Ti voglio bene, immensamente. Ehhhh, questa Pioggia nel Pineto 😏😏😏 la vedrò sempre con occhi diversi Hahahahahah, e devo tutto a te.