Recensioni per
To make this last for as long as I could
di Anchestral

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/02/23, ore 18:15
Cap. 1:

Alloras, innanzitutto credo proprio sia doveroso partire con il chiederti scusa, per non essermi presentato tipo TEMPESTIVAMENTE a recensire la tua nuova storia sulla tua main ship assoluta della vita. E' che avevo un bel po' di arretrati anche con altre storie e dovevo concludere una di quelle battaglie in una delle mie che... uff. Sono arrivato alla fine in perfetto stile Rocky Joe, seduto su una sedia con la luce che guarda il mio sorriso stanco ma soddisfatto.
Insomma, è stata abbastanza dura.
Ma ora decisamente posso dedicarmi anima e corpo alla lettura e recensitura di questa storia. Che ho già percepito in questi primo due capitoli che ho letto, mi strapperà le lacrime dagli occhi con delle pinze fatte passare sotto una cazzo di fiamma ossidrica. Però devo decisamente darti onore: a creare le cose che sono, allo stesso tempo, estremamente depresse ma anche indubbiamente dolci, sei decisamente brava. Partiamo con il fatto che a me gli AU, come sempre, danno un sacco di piacere: sono letteralmente la fine degl'impedimenti e l'inizio della libertà.
Puoi letteralmente fare il cavolo che ti pare con questo tipo di fanfiction e, come ho visto bene qua, tu hai fatto proprio questo con il carissimo Aki e Angel. Mi piace come tu abbia mantenuto fondamentalmente i personaggi molto IC, nonostante l'universo sia diverso. Che comunque, vedere questa gente muoversi in una specie di ambientazione più Slice of Life è sempre un gioia. Ma detto questo: wow. Decisamente un inizio col botto, e non solo perché siamo a Capodanno direi.
Mi piace come Aki, persino in storie che non comprendono lui ottenere il potere di morire più velocmente o quello di farsi spuntare la canna di una pistola dalla fronte, sia sempre sul punto di morte. A questo punto posso interpretare l'Angel di questa storia come lo stesso del canon, che passa per ogni singola dimensione in cui esiste Aki vedendo se sta cercando di rimanere vivo.
Fallendo.
Comunque, parlando di cose decisamente più serie: quanto belli li hai fatti Denji e Power. Ho amato il loro dolore che, lo ammetto, forse suona un po' sadico da dire, però letteralmente così facendo hai fatto capire pienamente quanto quei due volessero bene al loro fratellone musone. E' stato bellissimo e struggentissimo allo stesso tempo. I miei più sentitissimi complimenti, davvero.
E anche quando Aki parla a loro rivelando anche i propri sentimenti... grazie.
Ora mi sento esattamente come quando Reze si è presa quella freccia nel cuore.
Passo subito al prossimo, che ho già letto.
Spero di riuscire a passare per tutti i capitoli entro stasera, invero...

- TONIGHT, WE REWIEW! -