L'addio
di SevenMoon

21/02/23, ore 22:43

Tu chiedi scusa a noi? 🤯🤯🤯
Oh, mia leggiadra pulzella, chiedi immediatamente scusa per aver chiesto scusa perché quello che hai scritto... non ha bisogno di certo di scuse! Tutt'altro, cavolo, anzi, passami il termine e fammi sbottare: CAZZO, CHE STORIA! Questo Gray così preso e innamorato da non ragionare, da stare male, da non pensare ad altro che alla nostra Juvia... è stato davvero intenso e sorprendente! La nostra Juvia poi, così bella e fragile, così delicata e allo stesso tempo coraggiosa, uno spettacolo per gli occhi, ma tutto, tutto, mia cara, è stato uno spettacolo 😍😍😍! Ho le mani che ancora mi prudono o perché avrei voluto tanto strozzare Lyon per il suo comportamento da gran bastardo ma il cuore colmo di gioia e di amore per come alla fine hai fatto concludere le cose 😏😏 eheheheh! "Sapeva di tutte le cose che gli erano mancate" credo che sia una frase bellissima, è amore!
Grazie mille per questo regalo, mia cara, spero di ricevere altri di così intensi ❤!

21/02/23, ore 19:41

Ciao SevenMoon piacere di conoscerti e grazie per aver scritto questa bellissima one-shot a tema Gruvia per noi fan della coppia e non solo, dato che è scritta così bene che scommetto verrà apprezzata anche da chi non li preferisce. Bellissima l'ambientazione e bellissimi anche i dialoghi e emblematico il loro incontro. L'unica cosa che un po' mi ha rattristato è che il povero Lyon qui non ne esce con una bella reputazione, tradire un'amicizia per invidia 😑 vergogna! E poi mentire spudoratamente anche a Juvia, coinvolgendo anche lei che non c'entrava nulla nella sua immotivata vendetta contro Gray. Ma pure tu stupido ghiacciolo, cascarci così facilmente arrendendosi subito, quando invece i segni che le interessavi sul serio c'erano tutti? Meno male che per loro il lieto fine è arrivato comunque, anche se a distanza di due anni. È che lieto fine ❤️ è stato davvero emozionante da leggere 😍 e sono felice che Gray sia arrivato giusto in tempo per impedirle di compiere un gesto un po' troppo estremo forse 😅 ma di grande impatto emotivo. Grazie ancora Seven e spero in futuro di poter leggere qualche altra cosa scritta da te, sui miei due amori 💕

21/02/23, ore 19:09

Tesoro eccomi qui. Ti chiedo scusa. Ho avuto l'onore di essere stata la prima a leggere in anteprima questa OS e solo adesso posso lasciare la recensione. Non amo molto i Gruvia e di questo ne abbiamo parlato ampiamente ma questa storia, questa storia ha qualcosa di magico nonostante tratti temi come la sofferenza, la rabbia, la disperazione; tutti temi che hai saputo trattare con la giusta delicatatezza. Una OS che potrebbe benissimo diventare una long, chissà! Tu lo sai, amo le storie complicate e questa è una piccola perla.Hai fatto un lavoro di introspezione magistrale su Gray e ci stanno persino tutte le parolacce inserite nel contesto proprio perché rendono la storia VERA. I personaggi non devono essere perfetti ma veri, imperfetti, umani appunto, e tu con questa storia ci sei riuscita perfettamente. Bravissima tesoro, davvero. Baci.

21/02/23, ore 18:28

Per essere un primo tentativo, è venuto davvero bene! 😍 La storia mi ha presa subito e sei stata bravissima a rendere Gray e le sue emozioni, che arrivano dritte al cuore. Mi è un po' dispiaciuto quando ho realizzato (solo alla fine, ovviamente 😅🤦‍♀️) che era una one-shot e non il primo capitolo di una long. 😂
Ho trovato qualche errore qua e là (soprattutto di punteggiatura verso la fine) ma niente di grave. A gusto mio c'erano anche un po' troppe parolacce, ma in certi contesti possono starci e la loro presenza non mi ha impedito di godermi questa bellissima fic, che mi ha regalato tante emozioni.
Complimenti ancora e alla prossima!
Ellygattina

19/02/23, ore 22:18

Complimenti,davvero bellissima!
Per essere la prima volta sei stata davvero brava!

Braprincesadelossayan.