Spirito del Fulmine
di Devileyes

24/02/23, ore 10:37

Ciao <3
Come sempre una one-shot perfetta, non posso dire di essere sorpresa. Ammetto che non sto seguendo parecchio 100 years quest perché non sono completamente soddisfatta del modo in cui sta continuando il manga, perciò non posso dire di conoscere granché Kirin come personaggio, ma tu come al solito sei riuscita a caratterizzarli entrambi perfettamente e a far funzionare molto bene due personaggi del genere, sarebbe bello vedere come riescono ad andare avanti ahaha.  Sono contenta che tu abbia ripreso a pubblicare, ora aspetto un'altra storia, baci xx

23/02/23, ore 22:42

Ciao! Sono così felice che tu stia leggendo Fairy Tail 100 Year Quest! Ha davvero alcuni momenti molto carini e alcuni personaggi caldi che hanno introdotto, come Kirin! Abbiamo visto Gajeel essere un futuro papà imbarazzante ma tosto, Mest essere un cucciolo, e vedere Sting essere così aperto riguardo alla sua cotta per Natsu.

È stato così caldo, nel momento in cui ho visto Laxus e Kirin combattere ho capito che sarebbero stati caldi insieme. Mi è piaciuto come hai scritto che Kirin è influenzato da ciò su cui Laxus ha scherzato e come hanno ancora una rivalità come nel manga

Ma anche il modo in cui hanno flirtato è stato fantastico. Mi piace che Laxus se la prenda anche con uomini molto più grandi di lui. E il fatto che fosse il dominante! Lui che martellava il Kirin era così eccitante, e sembrava che potessero persino innamorarsi!

Scoperanno molto di più, questo è sicuro.
Sono così entusiasta di vedere cos'altro scriverai su questa serie!