Attimo di pace
di SatoSugu93

11/11/23, ore 17:15

Passo anche qui perché ricordo ancora quando mi mandasti questa storia, che mi aveva colpito per la sua dolcezza, la sua introversione, e nel finale pure per il lato comico. Sai che anch'io, come te, amo Jean e Reiner e le varie dinamiche che possono nascere dal loro rapporto, compresi i sensi di colpa reciproci per le morti di Marco e Bertholdt. Tu li hai resi attraverso i silenzi e le incomprensioni, che in quest icasi nascono sempre, almeno finché qualcuno della coppia non apre gli occhi e fa un primo passo per arrivare ai chiarimenti.
Ho amato l'appareizione di Bertholdt, che "sveglia" Reiner e gli fa capire come sia il caso di continuare a vivere, visto che lui può farlo.
Ma soprattutto il momento in cui Reiner e Jean si chiariscono, e si lasciano andare al sonno abbracciati assieme; lì avevo davvero gli occhietti a cuoricino! *__*
Scena comica finale decisamente top!

30/08/23, ore 17:31

Questa storia è dolcissima, davvero. Anche la parte comica finale non stona per niente, anzi dà quel tocco di leggerezza, come a dirti: la guerra è finita, possiamo finalmente trovare la nostra pace, possiamo sperare in un qualche momento di spensieratezza.
Mi è piaciuta molto, hai fatto bene a decidere di pubblicarla.

A presto,
mrs black

05/03/23, ore 16:04

No ok sto amando ahahahah io come Connie, ti giuro mi so messa a ridere tutto il tempo XD non ce la faccio
Comunque adoro da morire come hai strutturato la storia, anche il fatto che Reiner abbia i sensi di colpa per Berthold e che avessero una vecchia relazione in corso. Mi piacciono loro due che fanno scemo+scemo nella coppia e il tutto nel complesso che viene perfezionato da una tonnellata di silenzio **
Adoro da morire, so perfetti T.T