In her shoes
di RandomWriter

30/08/23, ore 16:52

Ehilà!
Non ci siamo mai incontrate quindi mi presento, piacere Candy! :)
Sono qui principalmente per farti sapere che esisto, e che mi sto appassionando molto alla tua fic. L'ho scoperta in realtà da poco, e, curiosando, ho visto che intendi riprenderla. Queste comeback story mi fanno sempre volare altissimo, quindi sappi che ti stimo molto xD
Da ragazzina ho giocato moltissimo a Dolce Flirt, quindi per me è una parte dell'infanzia che ho particolarmente a cuore. Anzi, sono sicura che avrei seguito questa fic assiduamente, se l'avessi trovata ai tempi! Ho intenzione di lasciare una recensione più dettagliata, quando finirò di leggere i capitoli finora disponibili, ma so che vista la mia lentezza potrebbe essere tra molto tempo. Quindi per ora sono qui, a dirti che gli spiragli di trama che per ora hai lasciato intravedere (sono al capitolo 6, per adesso) mi intrigano molto, la tua protagonista pure, e che questa fic finisce nelle mie seguite :D
Apprezzo il fatto che non hai fornito una data che non sai se riuscirai a mantenere. Chissà, magari quando sarò arrivata alla fine tu avrai già pubblicato il prossimo capitolo xD Lo vedo probabile, visti i miei tempi.
Insomma, questa recensione è per dirti di continuare così! Hai una povera fangirl in più al seguito :')

Baci, Candy<3

14/06/23, ore 00:46

Ok ok oh mio Dio santo! CIAOOO! Non so se ti ricordi ancora di me, ma io mi ricordo di te ed è tutto ciò che conta! Ahahah
Sono sparita da EFP per anni! ANNI! E non ho mai dimenticato questa storia ok, MAI! È stata la fanfiction che ha letteralmente segnato l’adolescenza!! E cosa leggo in questa serata di giugno? Che la continuerai? Amica, ti dico solo che continuerò ad aprire questo sito solo per te! Sono disposta ad aspettare anche mesi, anni pur di sapere come andrà a finire! Il processo creativo richiede tanto tempo e lo capisco perfettamente. Ed empatizzo con te anche per il blocco, anche io ho abbandonato per anni la penna per tornare solo quest’anno. In inglese, ma ho iniziato a scrivere di nuovo hahah. Ma seriamente, sono ENTUSIASTA di leggere questo aggiornamento!!❤️ Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio per aver deciso di continuare questa meraviglia.
-IlCantoDiLorelei

13/04/23, ore 21:45

Cara Ellen!
Che felicità sapere che hai ripreso in mano questa storia, non ho mai smesso di pensarla in questi anni e devo dire che molto spesso l’ho riletta. Non vedo l’ora di leggere il proseguo di questa storia bellissima anzi, spero tu prenda in considerazione l’idea di renderla una storia originale e pubblicarla perché sogno di poter avere in mano il cartaceo della storia. Probabilmente ne consumerei ogni pagina!

Aspetto con ansia un tuo aggiornamento,

Evelyn.