Sama
di braprincesadelossayan

11/03/23, ore 00:49

Ho appena trovato un motivo per sorridere 😃!
Buonasera, mia leggiadra fanciulla, stasera non riesco a dormire e la cosa mi sta irritando perché penso a ciò che dovrò fare domani, temo di non essere poi abbastanza riposata, che sarò di cattivo umore... poi trovo questa tua piccola perla e mi nasce il sorriso, anzi, una vera e propria risata 🤣🤣. Gray geloso mi piace, mi piace tanto e qui me lo sono immaginato benissimo. Hai creato un piccolo siparietto divertente ed esilarante, ma anche dolce perché in fondo la gelosia di Gray dimostra più delle parole quanto il nostro bel ghiacciolo tenga alla sua maga dell'acqua 😏. Grazie per questa pillola di spensierata felicità. Non vedo di leggerne altre, mia cara. Un bacio ❤

06/03/23, ore 19:29

Gray come al solito e anche se non lo da a vedere ci tiene troppo a mantenere la sua unicità nel cuore di Juvia e quindi è perfino geloso se lei usa il sama con qualcun'altro. Su questo è molto infantile a volte ma in fondo è il suo modo di dimostrare che ci tiene a lei. Davvero carinissima princesa questa tua piccola one-shot ❤️