Linee, ciucci e tentativi
di leti_0907

20/03/23, ore 17:14

Ciao Leti!
Rieccoci con 86… volente o nolente ormai mi aggrappo disperatamente alle tue fan fiction perché non riesco a trovare da nessuna parte altre persone che scrivono di questo fandom in italiano quindi non mollare ti prego che io credo in te e ti sostengo con tutta me stessa! Ho pure provato a richiedere un’apposita sezione dedicata al fandom ma non ho mai ricevuto risposta quindi 86 rimane ancora senza una sua casella apposta, ma prima o poi ce la di farà. Questa storia ha fatto salire alla stella la mia voglia di riguardarmi l’anime. Ahhhh li amo tantissimo questi due. Sono veramente una cosa troppo fluff per non amarli. Quanto adorabile Lena tutta preoccupata, veramente. Ci sono rimasta un po’ male anche io a quel “non positivo” ma tutto è bene quel che finisce bene. Pagherei per vedere quel piccolo mostriciattolo strisciare per casa, gli zii che lo stra viziano e i suoi genitori che lo riempiono di affetto e amore incondizionato. Sarebbero una famiglia veramente fantastica. Amo tantissimo le tue storie, veramente!
Complimenti, mi piace sempre moltissimo la complicità che riesci a creare tra Shin e Lena, e il modo dolce e delicato in cui riesci a descrivere le situazioni è delizioso. Spero continuerai a scrivere su eighty six perché io sarò sempre felicissima di poter leggere ancora qualcosa di tuo!
Alla prossima (si spera)
Will <3<3