Ikigai
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/24, ore 20:07

Ciao, eccomi ancora una volta a proseguire questa storia così appassionata, che nello scorso capitolo sembrava aver preso una certa piega e ora mi domando cosa potrà succedere.
E ne succedono davvero di tutti i colori! Intanto il padre di Uryu va a parlargli per capire come sia la situazione e Uryu, poveretto, si tradisce in modi sempre più ingenui, mi ha fatto tenerezza, meno male che il padre è lì per il suo bene, altrimenti chissà cosa sarebbe venuto fuori, si sa che la gente è cattiva con i pettegolezzi e che spesso gode nel parlar male degli altri invece di farsi i fatti propri.
E, tanto per restare in tema di gente cattiva, anzi proprio stronza, ecco che arriva Nina, che gran bastarda! Non accetta che Uryu non sia innamorato di lei e quindi, proprio come una vipera, si vendica raccontando a Ichigo di aver visto Uryu e Orihime al matrimonio di Tatsuki, che uscivano dal bagno con l'aria di chi ha appena fatto sesso. Ma veramente, che persona orrenda, mi ricorda tanto la tua Abigail della storia di Fred e Hermione e, ovviamente, vorrei tanto prendere Nina e darle fuoco sul posto! Però devo ammettere che mi ha fatto rabbia anche Ichigo. Avrei potuto anche capire se si fosse offeso con Uryu, in fondo è il suo migliore amico e non fa piacere sapere che ti tradisce alle spalle, anche se Ichigo e Orihime ormai non sono più una vera coppia, ma magari ti aspetti che un amico resti comunque dalla tua parte. E invece... e invece si arrabbia con Orihime!!!! Ma che è, impazzito??? È solo colpa sua se Orihime si è accorta dell'interesse di Uryu per lei, ed è solo colpa sua se ha deciso di ricambiarlo, perché se lui non avesse detto chiaramente di amare Rukia lei non avrebbe mai e poi mai neanche guardato due volte un altro uomo! Ma non si vergogna a dare la colpa a lei???? Brutto maschio razzista della peggior specie, dovrà fare davvero tantissimo per farsi perdonare da me, ora come ora lo brucerei insieme a Nina!
Devo ammettere, però, che in questo capitolo anche Orihime mi ha lasciata un po' perplessa, già quando ha parlato con Tatsuki facendo pensare che non fosse innamorata di Uryu, quanto attratta da lui, felice di sentirsi veramente amata e desiderata da qualcuno. E poi anche dopo, ha fatto sicuramente bene a essere sincera con Uryu, però forse questa sincerità è arrivata un po' troppo tardi? Insomma, hanno fatto sesso più volte e sempre in modo molto coinvolgente, sicuramente Uryu si è fatto molte illusioni, magari Orihime avrebbe potuto dirgli subito che non era del tutto convinta e che avrebbe fatto sesso con lui senza però volersi impegnare davvero. Lui invece è innamorato di lei, lo è da tanto e profondamente e quando ha visto che lei lo voleva gli sarà sembrato di sognare... e adesso mi dispiace che abbia ricevuto una simile doccia fredda! Lui non se lo merita, ha fatto solo del bene a Orihime. Non so, spero che lei pian piano capisca che è Uryu l'uomo della sua vita e siano felici insieme cancellando Ichigo! XD
E posso dirti che lo sto trovando sempre più odioso in questa storia??? XD Mi dispiace perché in genere mi è sempre piaciuto in tutte le tue storie, ma qui è una persona della peggioro specie, un egoista ed egocentrico che crede che il mondo giri intorno a lui e che il sole la mattina sorga per fargli un favore! È un arrogante e un presuntuoso che non ha rispetto per nessuno: per Orihime in primis, che ha sposato senza amore e quindi ingannandola, e che poi ha mortificato rivelandole di amare un'altra... però, poi, quando ha saputo che anche lei è andata con un altro si è sentito pure offeso! E poi per Rukia stessa, che comunque cercava di rimettere insieme il matrimonio. Magari non ci sarebbe riuscita, magari avrebbe capito di non amare più Renji, ma era giusto che ci arrivasse da sola e non perché questo arriva e le si infila nel letto. Va bene che anche lei, poi, dimostra di desiderarlo, ma comunque io ci vedo una gran mancanza di rispetto, una prevaricazione da Maschio Alfa che era certo che non sarebbe stato mai respinto. No, mi sta facendo veramente rabbia, è quel tipo di uomo che sembra considerare le donne al suo servizio, come se non avessero una volontà propria. E comunque è stato scorretto anche con Renji, prima perché ha detto tutto a Rukia del suo amore per Byakuya e poi perché ora i due provavano a salvare il matrimonio e Ichigo si è messo in mezzo e ha distrutto tutto. Come ho detto, magari Rukia e Renji avrebbero capito poi che era tutto inutile, che non si amavano più, che amavano altre persone, ma dovevano essere LORO a spiegarsi e decidere, non che Ichigo arriva e si fa i suoi comodi nel letto altrui!
Insomma, Ichigo ha davvero tante tante cose da farsi perdonare in questa storia, comunque ammiro davvero quello che hai creato, perché per me era sempre stato un personaggio positivo e simpatico e qui me lo hai fatto odiare! Ci vuole davvero una grande bravura per usare i personaggi in modo sempre nuovo e originale, complimenti!
Adesso sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà, a presto!

13/04/24, ore 20:08

Ciao, eccomi ancora una volta a proseguire questa storia così appassionante, devo dire che ogni volta mi sorprendo perché le tue storie sono sempre speciali e ognuna ha qualcosa che mi prende e mi coinvolge totalmente, non so davvero come tu faccia! Sei bravissima!
E anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se devo ammettere che Karin avrebbe fatto bene a dare qualche bello schiaffone al fratello! Intanto lei è stata proprio carina ad accorrere subito da lui, credendo che fosse disperato perché Orihime aveva un altro (e invece lo scopre proprio così, per caso, da Karin) e invece è lui che, comunque, ha provocato tutto il casino perché ha sempre amato Rukia e alla fine non ce l'ha più fatta a recitare la parte del matrimonio perfetto. Karin resta allibita e io l'ho adorata perché praticamente ha detto tutto quello che avrei voluto urlare io: Ma insomma, se amavi Rukia perché non hai sposato lei? E come puoi pretendere che Orihime ti sia fedele dopo aver saputo che tu hai sempre amato un'altra? Solo che, in più, io un paio di schiaffoni a Ichigo li avrei pure dati, soprattutto quando si è sentito quasi scandalizzato scoprendo che Orihime ha un altro uomo. E che cavolo, tu puoi amare un'altra e fare anche dichiarazioni imbarazzanti al matrimonio di amici e Orihime, invece, deve starsene a casa come una ruota di scorta fintanto che non sarai tu a volerla "sostituire"? Posso ancora capire che lui si sia innamorato di Rukia senza volerlo, è vero che al cuore non si comanda, ma ora non può prendersela se Orihime, sentendosi tradita, inutile e magari sbagliata, ha cercato la felicità altrove e qualcuno che la facesse sentire ancora una bella donna che merita l'amore! L'unico vero problema, caso mai, sarà quando Ichigo scoprirà che l'amante di Orihime è proprio il suo amico Uryu e per questo credo che lei dovrebbe stare più attenta, il "sesso al telefono" che ha fatto in bagno poteva farli scoprire e chissà come sarebbe finita, magari poteva aspettare che Ichigo fosse uscito con il bambino. Non che m'importi di come ci rimane Ichigo, in fondo ha voluto tutto lui, però mi dispiacerebbe per Uryu che non ha fatto niente di male e che anzi sta ridonando a Orihime la sensazione di sentirsi bella e desiderata.
Intanto Rukia si trova ad affrontare una discussione molto imbarazzante con la figlia Ichika! Insomma, praticamente anche una ragazzina si era accorta del fatto che Ichigo è innamorato di lei, e che anche Rukia lo guarda in un certo modo. Ichika mi è piaciuta un sacco, molto diretta, senza tanti giri di parole. Posso capire però l'imbarazzo di Rukia, che non può certo dirle che il papà è innamorato dello zio (anche se prima o poi dovrà pure venirlo a sapere!) e lei stessa non sa bene cosa prova, pensa di amare ancora Renji, però non riesce a non pensare alle parole di Ichigo (che quindi ha messo in crisi anche lei, magari poteva essere un pochino più attento e delicato nell'esprimere i suoi sentimenti).
Rukia, comunque, è decisa a dimenticare tutto e a provare a far funzionare il suo matrimonio con Renji, e anche Renji, pur sentendosi in imbarazzo ora che lei sa (sinceramente, anche se mi dispiace per il suo disagio, mi ha fatto ridere quando le ha detto che non può fare l'amore con lei e pensare a suo fratello! XD), si rende conto che Rukia e Ichika sono la sua vita e che non vuole buttare via tutto per un amore che non ha futuro, visto che Byakuya si è mostrato freddo e distaccato anche dopo il bacio. Comunque è chiaro che Renji ama anche Rukia e desidera anche lei, è stato un po' surreale che i due si amassero e che ad entrambi, in certi momenti, venisse da pensare a un altro, però entrambi stanno cercando veramente di salvare il loro matrimonio e mi fa piacere che siano riusciti a fare l'amore e a ritrovarsi.
Mi verrebbe proprio da ridere se, alla fine, Rukia e Renji si legassero di nuovo e decidessero di rimanere marito e moglie e Orihime si mettesse con Uryu... e Ichigo restasse da solo! XD Lui ha provocato tutto il casino e rimane fregato! XD Oddio, sono cattiva, ma mi ha fatto rabbia il modo in cui ha mortificato Orihime facendola sentire una moglie inutile, almeno Renji ci sta provando con Rukia, lui invece sa solo essere geloso di chi può davvero fare felice Orihime, e comunque se Rukia gli piaceva tanto perché non ci ha pensato PRIMA di sposare un'altra e che lei sposasse un altro? Da quello che ho capito, non è che Ichigo si è innamorato adesso di Rukia, bene o male lo è sempre stato e sposando Orihime voleva dimenticarla, ma questo è sbagliato ed è una mancanza di rispetto innanzitutto a Orihime e poi anche alla stessa Rukia!
Insomma, al momento Ichigo non è propriamente il mio migliore amico! XD
Comunque ora sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà, non mi aspettavo un riavvicinamento tra Rukia e Renji e quindi chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Tu sei davvero la regina dei colpi di scena!
Bravissima come sempre, complimenti e a presto!

10/04/24, ore 15:46

Ciao, scusami tantissimo se non sono passata prima, lo volevo fare davvero ma in questi giorni sono molto incasinata con il lavoro, però oggi almeno volevo riuscire a tornare su questa storia e quindi eccomi!
E questo capitolo merita veramente applausi a scena aperta, sei stata bravissima, super bravissima! Davvero, hai descritto in modo perfetto tutte le paure, le insicurezze, gli scrupoli di Orihime che si preparava per andare a passare un pomeriggio di passione e amore da Uryu... e hai colto tutto quello che una donna nella sua situazione poteva pensare, è stato così realistico ed emozionante che più di una volta ho pensato che alla fine avrebbe lasciato perdere e non sarebbe andata! Prima teme di non essere abbastanza attraente, visto che ha le smagliature sulle cosce e i fianchi larghi e non può più avere il fisico di quando era ragazza... e del resto, poverina, il fatto che suo marito ami da sempre un'altra di certo non l'aiuta a sentirsi bella e sicura di sé! Poi pensa che così rovinerà l'amicizia con Uryu, che lei non vuole essere una donna con l'amante, probabilmente le è stato inculcato da sempre che "non è da persona perbene". Ma accidenti, invece lei si merita di sentirsi amata e desiderata, di avere un uomo che la faccia sentire bella e unica invece che un surrogato di chi non ha potuto avere, e per fortuna alla fine anche lei lo ammette, con se stessa e poi anche di fronte a Uryu. E davanti a lui, Orihime è finalmente se stessa, una donna vera senza più paure e complessi, Uryu le dice che è bellissima, la vuole tutta, completamente, in modi che lei non aveva mai neanche immaginato, ma così la porta a scoprire che l'amore può essere anche molto passionale, che quando due si amano veramente non c'è niente che sia "proibito" o "sporco". Uryu e Orihime si donano completamente l'uno all'altra senza il minimo pudore e la sorpresa di Orihime mi fa pensare che, per lei, il sesso con Ichigo sia stato piuttosto banale, visto che lui non l'amava davvero avranno probabilmente "compiuto i doveri matrimoniali" in modo meccanico e senza passione, senza desiderio, mentre con Uryu si sente finalmente completa e perfetta così com'è. È stato emozionantissimo e bellissimo e sono tanto tanto felice per Orihime (anche per Uryu, ma Orihime ha subito tante mortificazioni da quando ha saputo che Ichigo non l'ha mai amata, si è sentita inutile, brutta, e si meritava di essere davvero felice!).
E la seconda parte, poi, mi è piaciuta ancora di più, anche perché sai che adoro Byakuya e Renji... ma è stato veramente stupendo! Negli scorsi capitoli Byakuya era stato duro e severo con Renji, anche ingiustamente, perché di certo non era colpa sua se si è innamorato di lui invece che di Rukia! Però ora che Renji si è allontanato e ha cercato ospitalità presso un'altra compagnia allora Byakuya si preoccupa (ho letteralmente adorato quando ha chiesto «Il mio… Renji si trova con i tuoi?»... chissà se si è accorto di come ha detto IL MIO Renji? Mi sa che anche Zaraki ha capito qualcosa...) e anche gli amici che lo accolgono capiscono che Renji ha dei problemi con Rukia, ma in effetti veramente non è colpa sua se si è innamorato di suo fratello, e comunque non ha fatto concretamente niente di sbagliato, almeno non ancora! Comunque, Byakuya non perde tempo ad andarselo a riprendere (anche qui come mi sono emozionata quando ha detto "avete qualcosa che MI APPARTIENE"...) e gli altri soldati pensano bene di andarsene e lasciarli parlare da soli. Inizialmente, però, anche qui Byakuya mi aveva fatto rabbia perché si era mostrato severo come se fosse stato Renji a voler lasciare Rukia e a dirle che era innamorato di suo fratello! Invece anche in questo caso è stato Ichigo a fare il casino, per ripicca nei confronti di Rukia che voleva mostrarsi leale al marito, e Byakuya lo accusa come se fosse stato lui a voler mettere in piazza i suoi sentimenti. Continua a ripetere che il matrimonio è sacro e che Renji non ha il diritto di lasciare Rukia, ma dovrebbe smetterla di nascondersi dietro tante scuse. Va bene, lui ha avuto la fortuna e la sfortuna insieme di avere un matrimonio molto felice con Hisana che però poi è morta troppo presto e probabilmente aveva sognato che almeno Rukia potesse avere ciò che lui ha perduto. Ma insistendo così otterrà solo il contrario, Rukia potrà essere davvero felice solo con un uomo che la ama veramente e da sempre, ossia Ichigo (anche se al momento attuale lo prenderei a schiaffi, ma sono certa che farebbe felice Rukia) e non certo obbligandosi a stare insieme a Renji che le vuole bene ma non è davvero innamorato di lei. Comunque penso che Byakuya si nasconda dietro questa scusa perché non vuole neanche pensare ai suoi personali sentimenti per Renji, tanto che, quando lui, esasperato, lo bacia (anche solo per farlo stare zitto! XD) Byakuya, pur potendolo fare, non si oppone e si lascia andare a quel bacio e a quelle emozioni.
Ora, però, temo che possa reagire negativamente dopo il bacio, anzi ancora di più perché lo ha voluto anche lui, e ho paura che possa ferire Renji!
Un bellissimo ed emozionantissimo capitolo, spero di farcela a passare presto dal prossimo, quanto sei brava, mi stupisci sempre!

27/03/24, ore 13:07

Eccomi di nuovo, questa storia mi sta prendendo un sacco, ma... accidenti, in effetti Ichigo è stato proprio un bastardo e si sarebbe meritato una bella scarica di pugni da Uryu, magari in privato! Non mi ero resa conto di quanto per Orihime fosse stato umiliante sentire la dichiarazione d'amore a Rukia fatta pubblicamente, anima gemella e tutto il resto guardando solo lei. Avevo capito che fosse stato doloroso e in effetti mi era parso parecchio fuori luogo, anche se la gente non capiva e pensava che parlasse di Orihime... ma Orihime sapeva la verità e sapeva di non essere lei quella donna così amata. Alla mortificazione non avevo pensato, non so perché, ma a questo punto Ichigo non merita più niente da quella povera donna, ho capito che ama un'altra, ma almeno abbi la sensibilità di non ferire quella che comunque è tua moglie da anni! Mi è dispiaciuto tantissimo vedere Orihime scappare dalla festa in lacrime e a questo punto davvero spero che si consoli con Uryu più e più volte, se anche non è ancora del tutto innamorata di lui lo faccia per ripagare a Ichigo le umiliazioni che le ha inflitto, e poi lo lasci e buona notte!
E comunque Ichigo ha messo in imbarazzo anche Rukia con quella sua dichiarazione che anche lei ha capito benissimo, infatti non ne è stata per niente contenta, non in quel modo, non così. Va bene, Ichigo è innamorato di lei e a questo punto glielo dice in faccia (sempre meglio così che con la dichiarazione pubblica sull'anima gemella...), però Rukia è comunque combattuta perché lei, a differenza di Ichigo, ha una sensibilità e non vuole umiliare o ferire Renji, pur sapendo che Renji in realtà ama già un'altra persona. E Ichigo cosa fa per coronare una giornata di stupidaggini (mi sembra il mio Din idiota nelle Miniere che ne combina una dopo l'altra XD XD XD)? Pensa bene di dire a Rukia di chi è innamorato Renji! E così anche Rukia rimane sconvolta e addolorata e poi decide di parlare chiaro con Renji e di mandarlo via di casa per poter riflettere. E insomma, era anche giusto che prima o poi i nodi venissero al pettine, ma magari sarebbe stato meglio in un altro modo, magari Rukia avrebbe potuto insistere con Renji perché le dicesse la verità (e Ichigo farsi i fatti suoi!), forse alla fine avrebbe confessato e in quel modo poteva essere un po' meno umiliante. Perché comunque Renji ammette di amare Byakuya ma di amare anche Rukia e si rende conto di averla ferita, è dispiaciuto perché ama e ammira anche lei. Rukia, ovviamente, è allibita perché un conto è sapere che tuo marito ama un'altra persona, un conto è sapere che ama un uomo e per di più tuo fratello!
Intanto Orihime inizia a fare i giusti passi per rimettere a posto i cocci della sua vita: si trasferisce da Karin con il figlio e decide di accettare l'invito di Uryu a casa sua. In effetti capisco anche la sua voglia di sentirsi finalmente libera e di uscire da quell'immaginetta santificata che hanno di lei. Anche Karin non riesce a credere davvero che lei possa avere un amante... e chissà, forse è proprio per questa sua fama di brava ragazza, pura e gentile, che Ichigo l'ha sposata pur non amandola e le ha quindi mentito per tanti anni. Beh, adesso ci sarà una nuova Orihime ed è proprio giusto così!
Scusa se sono stata così acida con Ichigo, in genere nelle tue storie amo sempre questo personaggio, ma in questo capitolo si è comportato davvero male, è stato egoista, ha pensato solo a se stesso e ha fatto del male a Orihime ma anche a Rukia, l'ha turbata rivelandole il suo amore senza mezzi termini e l'ha sconvolta dicendole a bruciapelo che Renji è innamorato di Byakuya. Un po' come se il mondo ruotasse tutto intorno a lui e i sentimenti degli altri non contassero niente... spero che Ichigo rientri in sé, perché così mi sta facendo proprio arrabbiare e non merita neanche che Rukia voglia stare con lui.
Un capitolo intensissimo e drammatico, da una parte è un bene che la verità sia venuta a galla, però Ichigo non ci ha fatto davvero una gran figura! Comunque ho trovato bellissime le analisi psicologiche dei vari personaggi, specialmente di Orihime e Rukia, è interessante vedere l'evoluzione dei loro sentimenti, con Orihime che è stanca di fare la brava ragazza e prendere fregature e Rukia che non riesce ancora a fare ordine in quello che prova.
Davvero una bellissima storia, ma non dovrei stupirmi più ormai, tutte le tue storie sono stupende!
Complimenti e a presto!

23/03/24, ore 15:05

Ciao, come avevo detto adesso voglio rimettermi in pari con questa tua storia, anche questa bellissima, che avevo messo in pausa perché stavo leggendo quella su Fred e Hermione e le due ff su Nnoitra e Neliel e Ulquiorra e Orihime, e non ce la facevo a seguirne tante insieme! Però non ho dimenticato questa ff e tra l'altro ho già adocchiato Masquerade, che mi piacerebbe molto leggere dopo questa, a meno che tu non preferisca che io legga qualcos'altro, tanto le tue storie le amo tutte!
Rukia e Renji si preparano per andare al matrimonio di Tatsuki, ma si sentono entrambi a disagio, sanno che il loro matrimonio è ormai una recita e devo ammettere che anch'io non capisco perché non si parlano chiaramente una volta per tutte, tanto non è possibile ricucire la relazione, anche perché non c'è mai veramente stato amore tra loro, affetto, stima, rispetto, amicizia sì, certo, ma non il vero amore, entrambi amano un'altra persona. Nel frattempo Renji affronta Byakuya e ancora una volta lo accusa di essere un codardo. Byakuya continua a ripetere che non vuole fare del male alla sorella, ma non è vero, perché Rukia ama Ichigo e non le importerà più di tanto se Renji si mette con lui, anzi, sicuramente sta più male nel dover fingere un matrimonio che non è più tale! E a me sembra, come a Renji, che quello che Byakuya dice sul proteggere la famiglia ecc... sia solo una scusa, lui in realtà ha paura di esporsi perché non vuole ammettere di amare un uomo e per di più un suo soldato.
Le cose sono un po' diverse per Orihime, perché lei ha sempre amato Ichigo, infatti quando vede Tatsuki entrare vestita da sposa, radiosa al suo matrimonio, pensa a quando lei e Ichigo si sono sposati e a quanto fosse felice allora. Lei ora si sta legando sempre più a Uryu, ma è molto probabile che non lo avrebbe neanche notato se non fosse stata sola e triste sapendo dell'amore di suo marito per Rukia. Per Orihime è più difficile pensare di finirla con un matrimonio che non è più tale, perché lei ha amato veramente Ichigo e probabilmente un po' lo ama ancora, però non può neanche restare accanto a un uomo che chiaramente ama un'altra donna! E per questo cerca ancora una volta conforto nella presenza di Uryu, che invece c'è sempre (anche se questa volta sembrava che non venisse al matrimonio!) anche se sta cercando di non pensare al suo amore per Orihime. Le cose sono ancora più chiare nel dialogo tra Orihime e Tatsuki, perché lei ammette di provare qualcosa per Uryu ma anche che non vorrebbe lasciare Ichigo e che non lo farebbe mai se non fosse che lui ama Rukia e ha ammesso di amarla anche davanti a lei. Del resto, per Orihime non è certo facile dimenticare l'uomo che ha amato da quando aveva quindici anni!
E poi arriva l'odiosa Nina a tormentare Uryu che si rifugia nel bagno degli uomini, e poco dopo anche Orihime va in bagno a rifarsi il trucco e... si incontrano e si scontrano e in quel momento non c'è nessuno che possa giudicarli e si baciano ancora, si lasciano andare al desiderio che provano. Orihime accetta anche di andare a casa di Uryu per fare l'amore, però, correggimi se sbaglio, ho la sensazione che, mentre Uryu è del tutto perso per Orihime e non riesce a dimenticarla, Orihime è attratta da Uryu e rassicurata dalla sua presenza e dal suo amore, ma non è ancora del tutto innamorata, nel suo cuore comunque Ichigo c'è sempre e quindi è come se Uryu fosse un po' una consolazione, non lo so, magari più avanti anche lei si innamorerà davvero di lui, ma per ora è una passione appena iniziata che, se non fosse per Ichigo che ha confessato di amare un'altra, Orihime saprebbe soffocare velocemente. Non so, è una mia impressione e forse sbaglio.
Invece è sempre più chiaro e anche plateale che Ichigo ami Rukia e non gli importi più tanto neanche di salvare le apparenze, il discorso che fa sul vero amore e la fortuna di trovare l'anima gemella lo fa fissando Rukia e gli invitati devono essere proprio ciechi a non vederlo e a pensare che stia parlando di Orihime!
Comunque, quella per cui mi dispiace di più è appunto Orihime che ha vissuto per anni con un uomo che non l'ha mai amata davvero e ha sempre pensato a un'altra. Però credo che sarebbe meno doloroso per tutti trovare un modo per dare un taglio netto a finzioni e recite e fare quello che desiderano davvero, anche Orihime così sarà libera di pensare di più a se stessa e a quello che può darle Ishida.
Come ogni volta ti rinnovo i miei complimenti, anche questa storia è appassionante e bellissima, i personaggi ormai sono diventati dei vecchi amici, anche se li conosco solo per le tue storie seguo da tanto tutte le loro disavventure, che siano più o meno canon, e mi sono affezionata moltissimo a tutti loro (a Nina no, mi è antipatica! XD).
Sei bravissima e riesci sempre a creare intrecci nuovi, particolari, sempre diversi, con tanto angst ma, come piace a me, un lieto fine sempre assicurato. A presto, sono felice di essere ritornata anche qui!

06/10/23, ore 10:51

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura nel tuo profilo.
La più grande soddisfazione di questa storia, a livello di rating rosso, è stata vedere Renji e Byakuya insieme, finalmente! Ma quanto mi sono goduta la lettura della loro parte, così ben gestita e soprattutto – fondamentale – realistica in ogni suo momento. Perché si capisce perfettamente che è la loro prima volta, oh sì, è chiarissimo sia così e mi piace, ci hai messo tanta attenzione come fai sempre con i momenti più delicati delle tue storie.
Vedere cedere Byakuya mi ha dato quella soddisfazione tale da dire “se lo meritano, si meritano l’un l’altro anche se c’è Rukia.” In fondo è così perché tanto lei comunque si è donata a Ichigo, quindi non avrebbe nulla da recriminare.
Dunque, ricapitolando:
-Renji ama due persone, ma ha condiviso ciò che desiderava di più con Byakuya. E Rukia l’ha capito, in fondo.
-Rukia voleva lottare per il matrimonio a tutti i costi, poi Ichigo si è dichiarato e lei ha capito che ciò che ha sempre provato è amore, si è lasciata andare e infine ha detto a suo marito di amarlo.
-Ichigo non ci ha nemmeno provato, è andato da Rukia, ha ammesso di amarla e di volerla per sé e sa che non potrà mai più farne a meno, nemmeno imponendoselo.
-Orihime si è lasciata andare per prima, ha finalmente pensato a sé, a quelle nuove sensazioni e Ishida ha tentato di allontanarla, perché vuole pensare al loro bene e a quello della famiglia di lei. E adesso? Eh, lei pensava di riavvicinare Ichigo – un pelino ipocrita direi, a sto punto – e lui le dice di essere stato con Rukia.
E Uryu? Eh, Nina va a rompergli il cazzo, e lui non la manda minimamente via.
Ora tutto è in ballo, le situazioni sono chiare e tutto è stato detto: hai lasciato in sospeso le reazioni di qualcuno, ed è fermo il modo in cui le cose si sistemeranno. Cosa accadrà adesso? Immagino le coppie siano definitivamente rotte, eppure pare che ognuno abbia trovato un pezzettino di felicità da un’altra parte, solo che è troppo concentrato a non voler vedere tcadere le certezze di una vita passata, invece di gioire. Insomma, si parla sempre di anni di esistenza condivisi e vissuti con amore, non si può far finta di niente, anche perché con i figli di mezzo il dialogo è obbligatorio a questo punto.
Come finirà? Io sono per il felici e contenti ma con una macchiolina di rimorso sempre presente, perché in fondo lasciare il passato per un presente sconosciuto deve fare una paura boia. Mi piace la strada che ha preso la storia, la trovo intrigante sotto tutti i punti di vista. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

04/10/23, ore 14:26

Ciao, eccomi qui 🥰
In questo capitolo Ishida e Ichigo hanno avuto modo di parlare di cose private con le ultime persone al mondo con cui avrebbero voluto farlo: il primo con suo padre — che l'ha praticamente sgamato nel giro di mezzo minuto — e il secondo con Nina, che gli ha sbattuto in faccia la verità senza futili giri di parole.

Per quanto riguarda Ichigo, almeno, questo è servito ad aprirgli gli occhi una volta per tutte, tanto che finalmente scopre chi è l'amante di Orihime — e concordo con le quando dice che la parola “amante” legata a Uryuu è brutta e sbagliata.
Credevo si arrabbiasse, lo ammetto.
Forse perché andando a sbattere contro la sua ipocrisia avrebbe finalmente capito, ma questo non è successo e anzi, realizza tutto quanto in maniera molto pacata.
Certo, c'è rimasto male, ma ancora di più ora si sente tranquillo e sicuro di ciò che vuole fare.
Diciamo che c'è andato a sbattere contro in maniera diversa da quella che pensavo, ma è stata comunque efficace e quindi approvo in toto.

Mi dispiace molto che ora tra Uryuu e Orihime ci sia questa freddezza di mezzo, ma purtroppo era inevitabile se si considera che Uryuu non ci tiene a essere ancora relegato al ruolo dell'amante e Orihime ha esplicitamente ammesso di provare qualcosa per lui.
È vero che in seguito alle sue scelte sicuramente ci sarà da soffrire, perché in ogni caso c'è davvero tanto in ballo, ma arrivati a questo punto credo proprio che manchi poco alla scelta finale di Orihime, e se ripenso a come è iniziata questa storia, con lei che si presenta a casa di Uryuu per dirgli che ha lasciato Ichigo, credo che appunto manchi poco per riallacciarci a questo punto.

E poi… Ichigo e Rukia.
Mamma mia quanto li ho adorati, si vede lontano un miglio che si desiderano come non so cosa e non oso immaginare cosa significhi aver atteso per tutti quegli anni, praticamente erano sempre vicini senza però appartenersi del tutto 😭
Ora che hanno messo le cose in chiaro, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, senza contare che ora mancano solo Renji e Byakuya per il confronto definitivo e sono tipo: AAA — sclero male, sì.
Non vedo l'ora di proseguire, alla prossima ❤️

27/09/23, ore 09:49

Buongiorno cara!
La situazione si fa interessante perché qui non ci sono solo i protagonisti con le rispettive famiglie, ma anche i personaggi che gli girano intorno che tendono a intromettersi in modo fastidiosamente invadente. Prima Il padre di Uryu che arriva nei momenti meno opportuni a far finta di interessarsi del figlio – mi sa che i due non hanno un buonissimo rapporto, eh – e poi Nina con Ichigo, che si presenta e praticamente è la voce della verità. Arriva lì e BUM dice tutto con una disinvoltura da spiazzarmi letteralmente. Che poi se la sorella non avesse parlato io credo lui non avrebbe nemmeno dato credito alla donna. Ma mettiamo anche l’amica di Orihime? Qui chiunque pensa di dire la sua facendone del bene, ma mi sa che non hanno capito che sono situazioni dove non dovrebbero intromettersi, o per lo meno senza giudicare se proprio devono dire la loro.
Orihime sta vivendo male il suo rapporto perché sa che Ichigo è innamorato di Rukia, e prima tutta foga, sorrisi, aspettative, sesso bellissimo e adesso ripensamenti perché ha una scelta davanti agli occhi: il marito o l’amante, non può fare questo a nessuno dei due e poi con dei figli di mezzo si sa che i pensieri sono ancora più pesanti. Quindi mentre lei ha questo attimo di freddo dentro, Ichigo decide di fare quello che aveva sempre sopito ma diciamocelo, sempre sognato: andare da Rukia, dichiarare le sue intenzioni e farla sua… qui c’è aspettativa e tantissima tensione anche perché lei fino a quel momento è convinta di fare ciò che può per recuperare.
Insomma, tutti e 4 traditori e traditi adesso.
Che ne sarà? Sicuramente l’equilibrio se n’è andato a farsi fottere, dipende ora chi sa cosa e come reagirà nello scoprire altro, perché aspetto il momento in cui verrà fuori tutto. Deve. Non può rimanere tutto coperto, no, non ha senso. E i figli? Ci sono anche loro. ma ormai il limite è superato, bisogna vedere se qualcuno farà il passo indietro e in che direzione, perché adesso più si procede più tutto è complesso da gestire, anche per te come autrice di modo che i rapporti risultino veritieri, credibili. Ma so già che avrai fatto un ottimo lavoro. alla prossima e buona ispirazione! :3

25/09/23, ore 13:01

Ciao, eccomi qui 🥰
Questo capitolo mi ha fatto aprire gli occhi, perché credo proprio di non aver mai sollevato la questione nelle recensioni precedenti, o quantomeno di non averla approfondita a dovere, ma… cavolo, è vero, qui non si tratta solo di Orihime consapevole che Ichigo ama un'altra donna, si tratta anche di Ichigo che fino a quel momento non aveva mai preso in considerazione la possibilità che anche per Orihime possa esserci un altro uomo.
E in effetti la discussione che ha avuto con sua sorella Karin ha lasciato spiazzata anche me perché anch'io credevo che lei stesse per fargli un discorso circa “sei sposato con Orihime ma ami Rukia, ora che hai intenzione di fare?”.
Addirittura Karin realizza solo in quel momento che Ichigo ama Rukia, MADÒ CHE INTRIGO, sono troppo sulle spine per quello che succederà poi AAA
Perché comunque tutti ignorano che l'altro uomo sia Uryuu, quindi chissà come reagiranno!

E a proposito di Uryuu, devo dire che la parte erotica via telefono è stata molto intensa.
Tra l'altro, trovo molto bello il fatto che Orihime stia riscoprendo tutta la sua femminilità grazie a lui; il fatto che abbia cominciato a lasciarsi andare così tanto è un bene, nonostante tutto quello che sta capitando.
È stato un po' rischioso praticare il sesso telefonico in bagno, soprattutto a pochi passi a colui che ancora è suo marito, ma il brivido di vivere l'esperienza è anche questo 👀

Chi invece mi preoccupa è Rukia, perché ho paura che possa soffrire ancora di più se continua a negare i suoi sentimenti per Ichigo e tentare disperatamente di non far naufragare il matrimonio con Renji.
Forse, ma dico proprio forse, avrei potuto capire se lei non provasse nulla per nessuno a parte Renji: è suo marito, lo ama, ci credo che voglia tenerselo stretto.
Ma se pensa a Ichigo anche mentre fa l'amore con Renji, è evidente quanto i suoi sentimenti siano forti per lui e di come voglia quasi accontentarsi di rimanere con Renji, nonostante lui ami anche Byakuya.
E in tutto questo, vorrei abbracciare fortissimo la piccola Ichika, che ci ha visto meglio di chiunque altro.
Spero che Rukia faccia presto chiarezza dentro di sé e soprattutto che non si accontenti mai più 🥺

23/09/23, ore 20:28

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura come sempre con tante aspettative per certi personaggi!
Due cose sto imparando leggendo questa storia: 1. I parenti non sanno mai farsi i cazzi propri e creano non pochi danni – pensiamo alla sorella di Ichigo che tipo parlano di due cose opposte credendo ognuno di aver ragione. 2. Non conoscerai mai nessuno veramente fino alla fine, lezione imparata per Orihime che si sta riscoprendo come donna per la prima volta solo ora. E in modi molto simpatici e appaganti, oserei dire: sta vivendo una nuova sessualità, una nuova giovinezza con Uryu che le da nuove idee e asseconda le sue.
Dall’altr aparte invece Ichika mi fa una tenerezza incredibile perché lei sta già soffrendo tantissimo per la situazione: la sua sensibilità la porta a capire tante cose, è sempre stato così per lei. Non è come con Orihime e Ichigo, Rukia sente di non poterr amare un altro uomo nemmeno potendo anche se sa di Renji che ama lei e Byakuya. Solo che non sa ammettere nulla più di quello che ha già datto con la figlia che sta male. Qui mi si è stretto un po’ il cuore lo ammetto.
Da una parte il coraggio di Orihime di lasciarsi andare e amare liberamente, dall’altra Ichigo che ama e non può farne a meno. Invece Renji che ha due neel cuore in ugual misura e Rukia che non vuole nemmeno provare a immaginare qualcosa di diverso perché devono fare ciò che è giusto per loro e la bambina. Portare avanti un matrimonio che sta perdendo le sue fondamenta però è la cosa giusta davvero? Qui si tratta di pensare soggettivamente perché non c’è una risposta corretta o una sbagliata, a prescindere qui soffriranno tutti prima o poi, a seconda delle azioni di ognuno.
E questo purtroppo lo adoro enormemente in una storia, non posso farne a meno, anzi… più proseguo più seguo con passione le loro vicende, tutto l’angst mi entra in corpo e mi fa stare bene come lettrice. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

15/09/23, ore 21:46

… OKAY, IO STO SCLERANDO TANTISSIMO AAA
Però prima di arrivare a quel momento è meglio che parli di Renji e Byakuya, perché rischio seriamente di dimenticarmi di loro e non voglio.

Intanto adoro il fatto che il loro primo bacio se lo siano dato nell'appartamento di Ikkaku e Yumichika, che tra l'altro secondo me stanno pure insieme e li stra adoro 🫶🏻
E sono molto felice che si siano baciati e sarà la volta buona che Byakuya si lasci finalmente andare?
Io ovviamente spero di sì, anche perché se la merita pure lui la felicità, e se la può trovare al fianco di Renji non c'è niente di sbagliato.

Ma arriviamo alla prima parte del capitolo, nonché molto sostanziosa e soprattutto bollente: MAMMA MIA HO GLI ORMONI IN SUBBUGLIO.
Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine, e anche a costo di attirare l'astio di tutti [?] ribadisco fermamente che secondo me non si tratta di tradimento, soprattutto quando Ichigo per primo ha esplicitamente detto a Orihime di amare Rukia — e l'ha anche baciata.
Quindi a maggior ragione, se Orihime si è lasciata andare con Ishida ben venga, in tutti i sensi— NO ASPE' ODDIO CHE BATTUTA ORRIBILE SCUSA

Comunque loro due sono stati proprio belli, hai descritto molto bene il loro desiderio sempre crescente di appartenersi, di lasciarsi andare alla passione e anche di mettere in luce un lato molto malizioso delle loro personalità.
Si completano a vicenda e anche se un po' in ritardo, finalmente si sono trovati 🥺❤️

Ormai tutti quanti hanno raggiunto il punto di non ritorno, chi con un bacio e chi andando oltre, ma soprattutto ognuno ammettendo i propri veri sentimenti (Byakuya ti tengo d'occhio) e quindi inutile dire che ora sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà.

15/09/23, ore 11:59

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura ^^
Caspita che bella parte hot la prima, difficilmente ne leggo di het ma questa è stata proprio gradevole ed efficace: e sai anche perché oltretutto? Perché inizialmente non ci si sarebbe mai aspettati qualcosa del genere proprio da due personaggi come loro. insomma, pacati, a tratti imbarazzati, con una non tipica aspirazione per il sesso e tantomeno per quello traditore. C’è pepe, pizzico di soddsifazione nel vederli stare così perché almeno adesso vedo Orihime viva finalmente dopo tanto tempo. Viva e libera di viversi, di sentirsi apprezzata, amata, bella e intrigante, sexy, così come non si sentiva con Ichigo da tanto. E Uryu? Lui se la gode tutta dopo anni di sogni proibiti e bagnati. Brava nella gestione del tutto, nel salire dell’emozione e dell’erotismo, nelle tempistiche, ho apprezzato.
Ma il finale di Byakuya invece? Lui e Renji pareva non potessero trovare più un punto di riferimento comune, e come dare torto a loro due pure? Sono entrambi innamorati, solo che Renji non lo sa e Byakuya non potrebbe mai tradire la fiducia che la sorella ha in lui.
Ma ho notato che le notizie girano e si sanno, perché qualcuno non è abbastanza capace di starsene zitto o tenere le cose per sé; perché non so, ma più vado avanti e detesto Ichigo, più patteggio per Uryu e Byakuya con Renji. Sono simpatie, che ci vuoi fare, non si può comandarle quelle ma la piega che sta prendendo la storia… dio quanto mi piace… tutto si fa più complicato e adoro proprio perché nulla è semplice e scontato, perché tu non li giudichi e non hai bvoglia di farlo, perché lasci che io tragga le mie conclusioni a mio piacere e senza giudicarenemmeno me e per chi patteggio.

07/09/23, ore 13:54

Ciao! Come ti avevo scritto, pian piano mi rimetto in pari con tutte le tue storie e oggi sono passata da qui, era davvero un pezzo che non ci tornavo!
Dopo il bacio con Ishida, che ha sconvolto Orihime per più di un motivo, la donna torna a casa e, se per un attimo si sente colpevole, poi pensa che, dopo tutto, suo marito ama un'altra donna e quindi non è poi così terribile che anche lei provi a cercare la felicità altrove. Credo, anzi, che il bacio con Uryu le abbia schiarito le idee e dato la forza di affrontare finalmente il marito. Le scuse di Ichigo sono molto deboli, e Orihime non è una sciocca: sì, magari le vuole bene, ma l'ha sposata solo perché non poteva sposare Rukia e questa non è certo la base su cui fondare un vero matrimonio! Neanche a me è piaciuta la patetica scusante di Ichigo "Non volevo farti del male", innanzitutto, come pensa Orihime, pare che Ichigo la consideri debole e incapace di affrontare la realtà, non la conosce neanche e non ha una grande opinione di lei. E poi, cosa vorrebbe dire? Il fatto di amare un'altra donna, pensare ad un'altra e desiderarla mentre si è sposati fa per forza di cose male alla moglie, io penso che lui non abbia mai detto niente per il quieto vivere, perché magari Orihime lo avrebbe lasciato, quindi lo ha fatto per se stesso e non certo per lei. Insomma, qui Ichigo non fa una gran bella figura!
Intanto la bambina di Rukia e Renji, Ichika, scappa di casa per non sentire più i genitori discutere e si rifugia proprio a casa di Ichigo e Orihime! Quando Rukia lo scopre si infuria molto con Renji, ma anche in questo caso io credo che la sua rabbia nasca dal fatto che lui le ha detto di non essere innamorato di lei più che dalla sua negligenza con la bimba, in fondo nessuno dei due si era accorto che era scappata. Rukia va a cercarla e Renji resta solo proprio con Byakuya! Ed è una bellissima e intensissima scena quella tra loro! Byakuya ha capito che Renji è innamorato di lui e si rende conto di ricambiarlo, ma essendo un uomo ligio al dovere reprime tutto, non vuole certo distruggere il matrimonio di sua sorella (ovviamente Byakuya non sa che Rukia è innamorata di Ichigo). Anche Byakuya sta soffrendo, ma davanti alle proteste di Renji dice solo che bisogna soffocare i sentimenti e seguire il dovere, per non far soffrire le persone che si amano. Beh, vedremo se questo sarà vero, visto che le situazioni sono diverse da quelle che Byakuya pensa. Comunque almeno Renji ora sa che il suo capitano lo ricambia, sebbene non vorrà mai ammetterlo.
E ci sono altri incontri importanti in questo capitolo! Rukia va a casa di Ichigo e Orihime dove ritrova la sua bambina, però incontra anche Orihime e questo è molto imbarazzante per tutte e due, che comunque riescono a fingere compostezza e cortesia per salvare le apparenze. Poi, però, Orihime decide di andare a parlare con Uryu per il bacio, e scopre così che lui non ha solo un'attrazione per lei, è proprio innamorato da tanto tempo e non si è mai fatto avanti perché la credeva felice con Ichigo, anche se sapeva del suo interesse per Rukia. Anche Ishida, però, qui fa un po' come Byakuya, insomma, dice a Orihime che è meglio che non si vedano per un po', perché lui non riesce a resistere quando le è vicino e non vuole dare il colpo di grazia al suo matrimonio con Ichigo.
Ora mi verrebbe da dire che sia Byakuya che Ishida sono un po' troppo idealisti. Insomma, non ci sono matrimoni da salvare, Ichigo ama Rukia e Rukia ama Ichigo, loro due vorrebbero stare insieme e quindi i loro matrimoni sono già di per sé una messinscena, la cosa migliore sarebbe che loro due ammettessero di amarsi e si mettessero insieme, così anche Renji e Orihime potrebbero finalmente stare con la persona che amano e che li ama veramente e sarebbero tutti felici.
Forse la sto facendo troppo semplice? Ma per me sarebbe logico e giusto così, per tutti! E spero che sarà proprio così che finirà in questa specie di "gioco delle coppie".
Complimenti anche per questa bellissima storia e per come riesci a rendere sempre appassionati e intensi i dialoghi e le dinamiche tra i personaggi, sei bravissima e io adoro quello che scrivi!

03/09/23, ore 11:34

Cara buongiorno, eccomi per continuare la tua long! In questo capitolo, dopo tutta la preparazione data dai precedenti, sta accadendo tutto, sta cadendo, anzi precipitando letteralmente. Ichigo che fa la cazzata davanti a tutti al matrimonio di una amica, una dichiarazione d’amore praticamente, e davanti alla moglie. STRONZO.
Uryu che si intromette nella conversazione tra lui e Orihime, perché non può più tollerare che le soffra a causa dei sentimenti del marito…
Rukia ha testa e senno, viene baciata ma rifiuta perché orca miseria giustamente dice che è sposata e ha una grande amica che si sentirebbe tradita se sapesse… brava Rukia, ragionamento che ho apprezzao molto ma Ichigo ha giocato sporco. È quello che a mio parere si sta comportando peggio qui.
Quindi è pure comprensibile la scelta non scelta di Orihime di allontanarsi per un po’, insomma, cosa potrebbe dire Ichigo a lei dopo tutto quello che ha fatto e che la moglie ancora non sa? È anche vero che pure lei ha dei sentimenti che lui non ha colto e che i suoi pensieri ora sono a metà coi suoi probolemi e a metà con un altro uomo. Ma chi siamo noi per giudicarli in fondo… come anche Rukia e Renji, lei lo manda via ma palesemente si è fatta baciare da un altro uomo e adesso è in tensione perché sa secondo me di provare qualcosa per lui.
Sento un po’ di ipocrisia nell’aria, e ci sta, insomma le situazioni sono sull’orlo della rottura – temporanea o definitiva che sia – ma prima di raccogliere i pezzi mi sembra giusto che si sappia anche da che parte ricominciare senza fare troppi casini, almeno. quella che mi ha spiazzata di più comunque è Orihime stessa che tra tutti, è la prima a cedere in una situazione simile. Sfinita, affranta, bisognosa di ritrovarsi tra le braccia di un altro.
Che bel quadro complicato abbiamo qui, una cosa incredibile come si sia evoluto tutto senza scampo. Anzi, sta proprio andando a rotoli ogni cosa, perché poco basta a innescare la situazione, il problema è quando le conseguenze si fanno sentire e arrivano a una velocità tale da non sapere come coglierle, come fermarle.
Interessante come coinvolgendo queste due coppie stai mostrando i vari lati e possibilità dell’amore e del tradimento, e senza giudicare. Quello lo fanno i personaggi da soli per se stessi, così che io possa capire, farmi le mie teorie, le mie conclusioni, così mi piace!

16/08/23, ore 23:40

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua storia ^^
Renji e Byakuya non possono fare a meno di attirare la mia attenzione, anche in poco spazio dedicato, anche se ci sono altri coprotagonisti, ma sono davvero affezionata alla loro situazione e non posso fare a meno di sperare, perché li shippo in modo indecoroso ahahaha!
L’uscita di Keigo verso Ichigo è stata proprio al bacio: quella sul matrimonio felice, ma io mi dico sinceramente che spero lui si senta in colpa, per questo e per altro, perché sì. Altrimenti non sarebbe sincero, non sarebbe credibile, e poi io personalmente proprio ho bisogno di quel tipo di emozioni da leggere per godere appieno di questa storia. Vedere dall’altra parte Orihime che si emoziona in cerca di Uryu e che ammette per la prima volta a voce alta con Tatsuki di avere un debole per qualcuno, beh, è un’altra grande soddisfazione da tenere e coccolare, perché vorrei così tanto vederli assieme loro due, ti dico la verità.
Passo dall’entusiasmo euforico di vedere Uryu ghostare l’ex fidanzata imbucata (Nina è potenzialmente pericolosa, riesce a essere praticamente ovunque…) e poi toccare, baciare, sentire Orihime su di sé che accetta il suo invito ad andare a casa sua, per poi vedermi precipitare nella malinconia più spiacevole quando Ichigo fa LA CAZZATA. Parla di sentimenti d0amore guardando Rukia invece della moglie, quando sa che lei sa, e si ritrova Renji che comincia a fare due più due… insomma. Veramente quel uomo è un disastro, sul serio, è così innamorato che non è capace nemmeno di rendersi conto di quello che sta facendo agli altri col suo atteggiamento. Ahhh vorrei Uryu avesse inseguito subito Orihime ma si sarebbero capire subito tante, troppe cose effettivamente, e dico purtroppo.
Perché gli equilibri ormai non esistono più e tutto è così difficile, poi con dei bambini in mezzo, direi che la cosa è ancora più complessa di ciò che ci si potrebbe permettere. Io mi crogiolo, mi giro e mi rigiro in queste cose, arrivo a ogni fine capitolo soddisfatta a prescindere dal risultato della narrazione, perché mi immedesimo, faccio da spettatrice e intanto, beh, aspetto.
Perché accadrà qualcosa, oh sì, e allora esploderà tutto sul serio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]