Sei soltanto mio 2.0
di SilvanaFreesound

01/04/23, ore 18:51

Il seguito ci sta decisamente e questi due sono davvero adorabili nel modo di inseguirsi e non riuscire a lasciarsi andare.
Kei ha delle battute fantastiche per prendere in giro Tadashi e il clima è perfetto per la loro età.
Adesso però voglio conoscere la mamma di Tadashi, ci devi raccontare un pomeriggio a casa sua assolutamente con Kei in croce fra madre e figlio! 🤣🤣🤣

01/04/23, ore 12:01

Oggi sembra essere la giornata giusta per stare dalla parte del nostro “limoncino” occhialuto (presente la pubblicità esselunga? John Lemon… 🤣). È la seconda storia che leggo in cui sto dalla parte di Tsuki (mi sto preoccupando… 😱)
Tadashi è ingenuo e tenero in modo incredibile, ed è assolutamente adorabile (capisco perfettamente Kei).
Fantastica la battuta sullo yujata, su quanto sia bello quell’abito nel momento in cui Tadashi se lo toglie 😀 (ah già, Tsuki trova bello che Yams non lo indossi… - come dargli torto?).
Breve e leggera, ma veramente tanto cariba.
Comunque Kei non deve rubare le battute agli altri, soprattutto a chi di solito si diverte a prendere in giro… 🤣

01/04/23, ore 09:36

Davvero adorabili nel non riuscire a staccarsi uno dall'altro nemmeno dopo essersi rivestiti, a rischio di venire beccati. Ma Tsukki lo dice, ha capito di aver perso tempo e vuole tecuperare, tutto e subito, perché la risata di Yams è la miglior medicina del mondo. Bellissimo il dialogo sarcastico ma intriso di dolcezza! Come sempre, ogni parola che scrivi ha il suo perché. <3

01/04/23, ore 08:03

Ma quanto sono cariniiiii!!!
Hai proprio ragione, hanno un modo tutto loro di scambiarsi le coccole e gli si addice tantissimo!
E Kei si sente già vecchio!!! Ah ah ah ce lo vedo proprio a pensare una cosa del genere, è già tanto che Yama gli abbia ricordato quanto anni ha!!!
Bravissima davvero davvero carina! Magari la prossima volta ci racconti della prima volta in casa Yams, con le incursioni della madre!!! Dai dai