Like Animals
di Madeleine_Smith_Choppi

05/04/23, ore 00:18

Ciao

Mi è piaciuta molto questa One Shot, molto breve che mi ha lasciato con molte domande come: chissà a chi si riferisce Jean con quel "tu lo ami" io penso di sapere chi sia la persona in questione, ma non vorrei fraintendere XD

Quando è morta Sasha avrei voluto sinceramante che gli altri avessero potuto vedere quello che stava pensando Eren per capire che cosa avesse in mente in quel momento. Mi è sempre piaciuto il loro rapporto questo odio e amore e in un certo senso quel: ti ho voluto bene, fa parecchio male sentirlo dire da Jean, anche se alla fine anche lui si è ricreduto, credo che nonostante tutto nemmeno lui avesse mai pensato che Eren non abbia fatto ciò che ha fatto per uno scopo che non aveva senso, per quanto abbia provato malamente a farsi odiare. Il dolore per Marco da parte di Jean si sente ancora dopo anni e lo si intuisce dalle ultime parole che dice ad Eren, che sono anche quelle di una persona che conosce un certo tipo di dolore. Eren comunque sembra non provare più niente, o è quello che vuole fare credere, ma dubito comunque che non soffrisse.

Grazie per averci regalato questo missing moments.

Alla prossima lettura =)