Carla 2.0 | MatchaBlossom
di DrkRaven

17/05/23, ore 17:58

Io sta storia la amo. (Sì, mi rifaccio viva a cavolo e prima o poi recupererò ogni cosa, OGNI. COSA.)
Allora, innanzitutto avverto che va tra i preferiti.
ADORO che sia dal POV di Carla e tu (il lettore)(non sono particolarmente sveglia oggi …) lo sa, perché la primissima parte è dal suo POV, ma poi quando leggi la parte di Kojiro e della chat rimani un po’ allibito e dice pure (lo so perché l’ho pensato io) “ma strano, Kaoru si ammazzerebbe male ma non farebbe così” e qua c’è già odore di qualcosa nell’aria, perché ti conosco e ho fiducia cieca nella tua bravura e nella tua capacità di entrare in un personaggio, quindi vado avanti (e ho cambiato 26 soggetti in questa frase interminabile ma fai finta di no XD)
Ed è geniale.
Cazzo così geniale!
Io a Carla voglio bene, sta là a doversi sorbire sta tarantella che va avanti da prima ancora che venisse progettata, come ben dice “ne aveva la cache piena” (frase che ho amato e penso mi tatuerò in fronte, altra cosa geniale) e moooolto meglio di un cupido strabico eccola che sistema quello che i due cretini non sarebbero stati capaci di sistemare!
No che vanno a litigare per l’amatriciana (che, se dobbiamo essere pignoli, non si fa né con la cipolla né con l’aglio, la ricetta tradizionale non li prevede), ma possono litigare pure basta che poi fanno pace come piace a noi e liberano Carla da quest’incubo!
E povera, pure sul più bello Kaoru ha il coraggio di spegnerla!
Geniale poi farla finire di parlare a metà, ti giuro ho amato tutto!
Te l’ho detto che è geniale?
Un bacione!!!
<3<3<3