C'era una volta a Fiore
di Nashi93

30/11/23, ore 00:54

Buonasera mia cara!
Eccomi qua, ci sono arrivata... non so come dopp un capitolo del genere ma ci sono arrivata 🤪. Oddio, sento di avere ancora la tachicardia visto i vari colpi di scena, ma cerchiamo di dar eun senso alla recensione e o diventerà tutto uno sclero 🤣🤣🤣🤣! Parto da questa Levy spudorata, ribelle e coraggiosamente intelligente che è riuscita a mettere nel sacco un tipo come Gajeel. Chissà cosa riuscirà a farsi dire da uno degli uomini più vicini al nostro Salamander. E mentre lei si affaccendava per le sue faccende, Mira e Luxus hanno avuto uno scontro da cardiopalma. Quando Marajane si è trasformata sono saltata dal divano, volevo farle un applauso perché la famiglia è "qualcosa" di sacro, non si tocca, ha ragione. Però anche l'amicizia è degna di tale onore, importante ed essenziale e spero che Juvia e Lucy si possano avvicinare da questo punto di vista. Mi è piaciuta la scena nella quale la nostra Magnolia si spende per Juvia, è stato bello, Women Power, insomma 😈💣💪⚘! Però c'è da dire che il momento che mi ha fatto ribaltare ero cuore al centro del petto è stato l'ultimo, è stato quel bacio, 😱😈😱😈😱😈😱😈😱 oh Mater Dei, Natsu nonnavrebbe potuto fare diversamente, non ci avrebbe fatto venire un infarto in caso contrario ahababahahah! Purtroppo però sono stati interrotti, che diamine starà succedendo? Un terremoto? Sarà davvero questo? Non vedo l'ora di scoprirlo 😏.
Quindi ecco fatto, mia cara, sono di nuovo in pista, in attesa di un tuo aggiornamento. Nel frattempo ti saluto e ti mando un grande abbraccio ❤
Alla prossima 😘😘

29/11/23, ore 08:53

Buongiorno mia cara!
Ho qualche minuto in più di autonomia stamattina perché la piccola entrerà più tardi a scuola. Ho letto questo capitolo ieri sera e non volevo ritardare con la recensione. Come ti dissi ieri ci tengo a rimettermi in pari 🤗. Detto questo... MAMMA MIA! Qui non c'è n'è per nessuno😱😱. Mi piace il botta e risposta tra Natsu e Lucy 😏 anche se mi è dispiaciuto per Loki e Arline, davvero! Credo però che questa storia sarà così, piena di colpi di scena, di scelte impensate visto anche il ruolo che ogni personaggio riveste e credo anche per i NaLu ci sarà da attendere, ma sono sicura che ne varrà la pena. Non si sopportano a prima vista ma forse, sotto sotto... 😏😏😏 chi lo sa, vedremo. Non vedo l’ora di scoprire cosa deve chiedere Luxus alla nostra Lucy. Appena possibile torno a romperti le scatole. Un abbraccio, alla prossima ❤

28/11/23, ore 17:42

Buon pomeriggio, mia cara!
Mi imbuco all'improvviso tra i recensori della storia perché non ho di certo dimenticato questa tua bambina e ho tutte le intenzioni di seguirla, come ti avevo già detto nella precedente recensione. Sono felice di avere tempo per rimettermi in pari con i capitoli pubblicati, perché ho visto che non aggiorni da un po', ma al contempo, spero che il tuo silenzio non sia dovuto a nulla di serio... che sia tutto apposto insomma. Nel frattempo fatti dire che sebbene si sia trattato di un capitolo di passaggio (ho inziato a leggerlo credo almeno quattro o cinque volte in questi mesi senza riuscire mai a finirlo o per un motivo o per un altro, sappilo 🤦‍♀️!) mi è piaciuto tanto e mi ha accesa ancora di più di curiosità nei confronti dei nostri personaggi, di Lucy in particolare. Spero di poterti tornare a fare visita presto, un abbraccio, alla prossima recensione ❤

13/07/23, ore 01:02

Buonasera cara Nashi! CHE CAPITOLO! Lo sapevamo tutt*che nel bar di Mira ne sarebbero successe delle belle! Mi è piaciuta l'introduzione presa dal diario di Lucy che ci dà qualche indizio per i capitoli futuri e leggere della festa! Non mi aspettavo proprio che Levy nel momento clou sedasse lo scimmione Gajeel per poterlo interrogare 😱 Inoltre, Lucy cerca di dimenticare qualcosa (o qualcuno? sarà la "chioma color miele castagno"?) e Laxus reprime quello che prova per Mira! Mira però ne sembra ben consapevole e a quanto pare esiste una storia pregressa tra loro 🧐 Dulcis in fundo: Natsu e la sua risposta IMPREVEDIBILE alle provocazioni di Lucy! Nella mia testa è partita la "ola" nell'esatto momento in cui Natsu ha schiantato le sue labbra su quelle di Lucy, che oltretutto ricambia senza accorgersene!🔥🤣 Mannaggia al terremoto! Sono più curiosa che mai di riprendere la storia da questo esatto momento!🤣 Colgo l'occasione anche per farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, davvero scorrevole, coinvolgente e mai banale ❤️ Ho divorato il capitolo senza accorgermene! Un bacione e spero a presto! 😍

09/07/23, ore 01:17

Alla faccia della tenera ragazzina Levy è proprio una vera demonessa, beh stando con Lucy che cosa vuoi aspettarti, ha fatto la sua entrata Juvia, chissà se telefonerà davvero a Lucy???? Io spero tanto di si, ma sopratutto sono super curiosa della sua storia, perchè anche lei avrà una storia "brutta" alle spalle, Nastu predica bene e razzola male, alla fine ha baciato Lucy, ma dicesse meno minchiate sarebbe preso anche più sul serio, cosa caspita è successo tra Mira e Laxus, per farli diventare così????? Quanti altarini devono ancora venire fuori, compresa la "scomparsa" di Lisanna, sarà davvero morta, oppure no, ahhhhhh con questi misteri sto diventando pazza.......... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

08/07/23, ore 14:13

E rieccomi qua!!!!
Levy sembra dolce e mansueta all'esterno ma all'interno è pericolosa😈😈cosa cavolo ha dato a Gajeel?
Lucy non regge l'alcool figuriamoci quella bomba di ambrosia che ha bevuto tutto d'un fiato ma il tizio con i capelli miele a chi si riferisce? Forse suo padre? E perché vorrebbe dimenticare?
Vorrei tanto sapere cosa è accaduto tra Laxus e Mira.
Mi è piaciuto il bacio 💋 💋 💋 💋 appassionato che finalmente si sono dati Natsu d Lucy ma poi cos'eraquel terremoto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto🤗🤗🤗!!!

08/07/23, ore 13:28

Saluti dal mare Nashi😊😊😊🤗🤗🤗!!! Perdonami per non avere recensito questa chicca ora rimedio subitissimo.
I Gale già al primo incontro vedi subito una bellissima chimica 🤩🤩🤩😍😍😍.
Natsu e Lucy sembrano cani rabbiosi quando s'incontrano ma sembra che il rosato non sia indifferente al fascino della principessa bionda.
Cosa ha Ultear? Quale è la sua malattia?
E Gray lavora con la polizia 🚔 🚔 🚔 🚔 ? O con Natsu? Fa il doppio gioco?
Riesci a tenere tutto e tutti col fiato sospeso🥰😍🥰😍🥰.
Corro a leggere il prossimo capitolo a dopo cara🤗🤗🤗🤗.

18/06/23, ore 22:24

Buonasera cara Nashi! Purtroppo riesco e recensire solo ora!😥 In questo capitolo ci hai dato un sacco di nuove informazioni!😱 Laxus lascia che Freed lo intrattenga, ma nel mentre vede il volto di Mirajane, sulla quale non dovrebbe fare certi pensieri... L'alleata di Gerard si è scoperto essere Ultear, che a sua volta è imparentata con Gray...e infine c'è stata la scena in cui dovevano chiarirsi Natsu, Lucy, Loky e Arline, ma di fatto si è risolta con il cuore spezzato del nostro leoncino💔 La serata da Mirajane sembra esplosiva e vengono introdotti anche nuovi personaggi: Juvia, Levy ed Erza! Sono convinta ne vedremo delle belle! Non solo tra Levy e Gajeel, che sono più intraprendenti🤣 Cmq tra Natsu e Lucy la tensione è proprio palpabile, sono davvero curiosa di arrivare a qualche sviluppo NaLu😏 Spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo e di metterci meno a commentare 😂 Un abbraccio 💕

18/06/23, ore 02:00

“Accetterò qualsiasi decisione. Quel che posso dirti è di prepararti, perché temo che da questo incontro tu ne uscirai distrutto, Loki. Beh questa frase di Lucy cii dice già tutto, adesso però mi auguro che per Arline una brutta fine, se lo merita ha preso in giro Loki solo per il suo tornaconto personale, lei come il suo capo famiglia meriterebbero una bella rogna di dimensioni megagalattiche, posso dirti che sto odiando Nastu sempre di più mi sembra un bimbo a cui è stato tolto il suo giocattolo preferito, beh ci vorrebbe qualcosa che gli faccia abbassare la cresta, e spero che arrivi al più presto, Laxus si è infilato in un guaio di dimensiono apocalittiche, beh gli sta, credo che alla fine sarà solo lui a pagarne le conseguenze, il locale di Mira ha aperto i battenti, chissà che cosa succederà?????? Perchè prevedo guai a non finire.......... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

02/06/23, ore 16:26

Buongiorno carissima! In questo capitolo abbiamo conosciuto meglio la famiglia Heartphilia e la sua struttura! Mi è piaciuto come hai traslato le chiavi nella storia e che chi decide di servire Lucy prenda il nome di uno dei segni zodiacali! Iniziamo a capire meglio la nostra Lucy e come mai è diventata così dura. Mi sono rattristata per la scena di Loki, non è bello il modo in cui è stato trattato, visto quello che ha passato e di cui Lucy ne è consapevole...ma d'altronde siamo comunque in un mondo di criminali! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, visto anche le previsioni dei tarocchi di Cana! e anzi, complimenti per come hai approfondito la lettura delle carte! A presto spero! Un bacione

29/05/23, ore 01:36

Capitolo di passaggio, ma molto intrigante, perchè abbiamo visto una Lucy davvero cazzuta, ed io amo le donne come lei, quindi tutto di guadagnato, però non mi è piaciuto come ha trattato il povero Loki, siamo davvero sicuri che anche la ragazza Arline non sia consenziente????? Io lo trovo molto strano, però...... aspetto prima di giudicare, poi ci sono state le carte di Cana che mi hanno dato da pensare, che cosa vogliono dire????? Magari parlano di quello che vuole fare Laxus????? Oppure c'è del altro?????? Ancora stiamo brancolando nel buio, abbiamo pochissimi indizi e parecchi grattacapi, vediamo che altro bolle in pentola???????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

28/05/23, ore 21:00

Sera Nashi🤗🤗🤗🤗!!!
Che capitolo 😲😲😲.
Lucy tira fuori il peggio di sé e non da scampo a Loki povero cucciolo 🦁🦁🦁che vorrebbe stare solo con la sua "Arline" riuscirà a diventare Aries e ha unirsi al gruppo di Lucy in un prossimo futuro? Mi piacerebbe vederli insieme nonostante quello che ha detto Lucy mi dispiace molto per le disavventure di Loki.
Ora però voglio vedere cosa succederà con Mira sono molto curiosa😊😊😊😊 di sapere.
Non resta che aspettare.
A presto Nashi 🤗🤗🤗🤗 e complimenti 😊😊😊😊.

14/05/23, ore 23:21

Buonasera cara Nashi! Assemblea movimentata, soprattutto per quanto riguarda le discussioni tra la famiglia Dragneel e quella Heartphilia! Sembra esserci una questione in corso, iniziata proprio da Lucy (a detta di Natsu) ben quattro anni prima. Chissà cos'è successo? Inoltre, nel testo hai riportato la seguente regola: "Una delle regole imposte dal Master è il divieto di instaurare delle relazioni amorose fuori dalla famiglia di appartenenza"... Quindi, sono ancora più curiosa di vedere gli sviluppi NaLu (per i quali tifo sfegatatamente🤣)! Laxus invece sta cospirando qualcosa di grosso alle spalle di Fairy tail! 😱 Chi sarà mai il suo informatore??? Magari proprio Gerard?? Who knows! Sicuramente nel prossimo capitolo scopriremo di più! Spero di leggerlo presto! Un caro saluto 😘

14/05/23, ore 07:54

Buongiorno Nashi😊🤗! Un altro splendido capitolo come lo sai scrivere solo tu😊 me lo sono divorata.
Una sola parola da dire... WOW😮😮😮!!!
Ora però sono molto curiosa chi è il misterioso figuro a cui Laxus ha venduto i segreti di FT?
Com'è iniziata anni prima la cosiddetta guerra tra Natsu e Lucy?
Povero Makarow cosa deve fare con quegli scalmanati 😅😅😅.
*Mi metto le mani nei capelli"... DEVO SAPERE😫😫😫😫!
L'unica cosa da fare è aspettare con pazienza il prossimo capitolo.
Bye bye Nashi🤗🤗🤗.

14/05/23, ore 07:37

Buongiorno mia cara donzella e buona domenica tanto per cominciare!
Finalmente sono riuscita a leggere questa storia che aveva adocchiato già tempo fa e che è già arrivata al terzo capitolo. "Bene!" mi sono detta e sono corsa a vedere leggendo I tre capitoli uno dietro l'altro. Mi sa che ho preso casualmente qualche droga offerta dalla famiglia Dreyar 🤣🤣🤣🤣! Perdonami per l'ora ma è raro che io mi ritrovi su efp in orari più... adatti diciamo. Questo sito mi fa compagnia quando non riesco a dormire, quando sono in situazioni emozionali disordinate 🤣🤣 e spesso questo concide con orari un po' strani. Ma bando alle ciance... mi hai incuriosita, mia cara. Tutto fino a questo momento mi tiene con il fiato sospeso: l'incontro segreto di Laxus e ovviamente il motivo per il quale Natsu parla di una contesa ancora aperta con Lucy e che lui vorrebbe concludere. Non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi 😍. Al momento inserisco la storia tra le seguite, così non mi perderò nessun altro aggiornamento.
Ti auguro buona giornata, a presto!