Never Mess With Divas
di Lawliet

30/03/10, ore 18:48

HAHAHAHA!
Questa fic è STORICA!hihihi,mi hai fatto ridere come una matta!X°°°°°D
Troppo carino Ruki,e Reita con la lavatrice che si muove per la stanza(soffoca dalle risate)sei un Genio!
Ti adoro!
l'ho messa fra i preferiti!
a bien tot!
HinataTHdeLioncourt

16/09/09, ore 17:23

Silvia-chan te l'ho mai detto che sei un genio??Questa fanfic è cominciata benissimo e devo dire che rispecchia parecchio quello che penso anche io dei protagonisti..mi spiace solo che non hai permesso a Urupon e Aoi di andare in Germania a conoscere i Cinema però in compenso me li immagino soli soletti a divertirsi senza Kai e Ruki tra le scatole(Reita è trascurabile^^) Mi raccomando posta tutti i capitoli in un breve arco di tempo altrimenti sabato potrei farti molto male..Love you

14/09/09, ore 23:30

Sei un genio xD Oddio, non riesco a asmettere di ridere xD Ruki mi fa morire, e l'ultima frase di Reita è stata esilarante xD Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose *-* Intanto, va dritta nei preferiti.

13/09/09, ore 16:52

OMG!!!
Se riesco a smettere di ridere come una paza cretina ti giuro che mi sforzo di scrivere qualcosa di serio.... ahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahaha!!!! Allora, premetto che non sono fan dei tokyo hotel e neanche dei cinema bizarre, ma questa fic è decisament5e troppo dvertente!!! Direi fenomenale!!! Aggiorna presto che voglio il seguito!!!!!