E se Juan fosse da sempre un Aleardi?
di leti_0907

15/12/23, ore 20:17

Davvero una storia intrigante, scritta molto bene. Spero di leggerne presto il seguito.

30/11/23, ore 17:11

Ciao, adoro la storia di Cuore selvaggio e mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se si fossero conosciuti prima loro due e sembra proprio amore a prima vista! Insieme stanno così bene, diversi eppure così simili e tanto belli.... Non so se la tua storia andrà avanti, comunque mi è piaciuta molto. A presto

10/11/23, ore 15:46

Ma ciao ho appena letto i due capitoli,e devo dire che mi intriga, il fatto che juan dia un alcazar da subito, diciamo che la mia mente corre ancora più avanti(nel senso che vedrei bene,la signora Sofia,che in realtà gli vuole bene come figlio) Ma la curiosità sorge spontanea,come vorrai indirizzare la storia e in che modo. Spero di rivederti presto per continuare a leggere.

17/05/23, ore 20:19

Ciao bellissima questa ff su Cuore Selvaggio io sono una fans come si vede dal nickname che ho adottato Valealcazar ( Alcazar y Valle)....Ho scritto anche io molti finali alternativi della novela, adesso se vuoi leggere trovi il primo dei due crossover nel fandom Lady Oscar Ovunque voi siate