LE STAGIONI DEL CUORE
di ValeAlcazar

19/07/23, ore 08:25

Qui si stanno creando tutti i ganci che porteranno al prosieguo della storia, come nella chiusura di un ciclo.

18/07/23, ore 21:23

Quello che hanno scoperto è una vera e propria bomba, è normale che siano entrambi sconvolti!

11/05/23, ore 23:31

Buona sera ragazze
Avete scritto uno storia decisamente diversa del solito, mi piace.
L'inizio mi ha incuriosita molto, attendo il seguito.
Ciao alla prossima e buona notte.

11/05/23, ore 15:56

Hai decisamente cambiato registro e modalità espressiva, uscendo da una formula iterata spesso e questo è parecchio convincente. Per adesso, la storia ha tutte le caratteristiche di un idillio e siamo ben lontani da quelle atmosfere drammatiche cui ci siamo abituati. Cambieranno le cose nei prossimi episodi? Aspettiamo e vediamo.

11/05/23, ore 15:16

Ciao ragazze , come primo capitolo promette bene , poi trasportarli nel ventesimo secolo e a cambiargli anche nazionalità secondo me è stato geniale. Non vedo l ora di leggere le altre stagioni

10/05/23, ore 22:53

Carissime,
per prima cosa complimenti per avere pensato di cimentarvi con una storia AU, e che AU, in terra di Toscana, nella quale vedo benissimo rispecchiati e presenti i caratteri dei nostri protagonisti del cuore.
Mi piace molto come siete riuscite a italianizzare nomi e interessi di Oscar e André, e ce la vedo davvero Oscar cresciuta nella bella e dolce campagna toscana come figlia di un possidente terriero, indipendente e insieme dolce e provetta amazzone. Quanto al forte del Belvedere.... (è quello dietro Palazzo Pitti, vero?)....è un luogo meraviglioso, degno scenario per questo momento romanticissimo. Mi piace tanto il vostro esperimento, tanto tanto.
Un saluto caro, e complimenti per l'originalità dell'ispirazione, oltre che per l'amore verso i personaggi che trapela dalla storia.
Ciao, carissime,
d

10/05/23, ore 20:55

Un'alternativa interessante, sia per la trama che per la location. Vedremo..