Koi no Yokan – ho sognato un futuro insieme
di Ayumu Ena

06/06/23, ore 16:46

Ho finalmente recuperato Marionetta e quindi con calma passo a sbirciare le tue drabble in questo fandom 👀
Mi è piaciuta molto questa drabble introspettiva su Sahed, Sahed che osserva Julia, forse la prima persona ad aver attirato la sua attenzione. È scritta molto bene, ho notato solo un refuso nell'ultima frase, te lo segnalo al volo in caso volessi correggerlo: "Ha una nuovo segreto".
Tempo permettendo, passerò presto anche dal resto della raccolta, intanto complimenti!
A presto,
Mari

22/05/23, ore 08:05

Buongiorno! E che buongiorno: questa giornata direi che è iniziata proprio bene grazie al tuo aggiornamento! Leggendo la seconda drabble “Schiena” mi sono venuti i brividi, ma è normale: Sahed fa questo effetto. Se poi uniamo lui con il modo in cui tu riesci a descrivere questi momenti allora il risultato è esplosivo! Poi non mi stancherò mai di Sahed che chiama Julia “pretty lady”, I’m kicking my feet and twirling my hair ogni volta che lo fa (〃ω〃).
Ho apprezzato tantissimo anche la terza drabble “Mani”. Julia che capisce che Kamille non è interessata a Sahed e si ritrova davanti al suo caravan senza sapere cosa fare? Adoro! Mi chiedo quando avremo una scena simile nell’opera originale (Miriam non deluderci, aspetto solo questo momento).
E poi la quarta drabble? xjscsjscjecexjec
Quanto è bello Sahed che fa il dolcino con una Julia dormiente? Quanto? Le farfalle nello stomaco non c’è l’ha solo Julia, ce le ho pure io! Il bacio sulla fronte che riesce inconsciamente a distendere i nervi di Julia, poi, è stato un tocco di classe.
In parole povere penso si sia capito che ho apprezzato moltissimo anche quest’ultime drabbles. Il tuo stile continua a piacermi tantissimo e ti faccio di nuovo i complimenti per come in poche parole —poche parole scritte molto bene!— riesci a racchiudere emozioni molto forti!
Detto questo ti saluto e a presto!
EngelDreamer

21/05/23, ore 10:02

Non ci posso credere, dopo anni di inattività decido ti tornare su EFP per rispolverare il mio profilo e trovo una fanfiction su Marionetta. Una fanfiction su Marionetta con protagonisti Sahed e Julia per giunta! Penso di poter morire in pace adesso (no non è vero, finché Miriam non li rende canon non morirò mai in pace cough).
Ma bando alle ciance ho davvero apprezzato questa drabble. Adoro quando anche in pochissime parole una storia riesce a colpirti il cuore e a mantenere la caratterizzazione originale dei personaggi e tu ci sei riuscita benissimo. Non ho fatto per niente fatica ad immaginare Sahed che spia Julia da lontano e riflette su quello che sta iniziando a provare per lei. Anche la descrizione dei loro occhi (i suoi tempestosi e quelli di Julia invece limpidi) mi è piaciuta tantissimo. E ti faccio i miei complimenti anche per il titolo! Non vedo l’ora di leggere altro su questi due da parte tua!
A presto,
EngelDreamer

13/05/23, ore 10:25

Sono davvero felice di ritrovare una nuova raccolta sui personaggi di Miriam! Dopo Hooky non potevo non buttarmi a capofitto nella lettura di Marionetta (che sto adorando).

Sono davvero curiosa di scoprire le tue storie su questo fandom e vedere come saranno i personaggi dal tuo punto di vista!
Iniziamo benissimo con la mia coppia (che devo ancora capire se mi piace in senso romantico o platonico) preferita fino ad ora!

Saluti,
Ale