Ci odieremo ancora più tardi
di StarryNight9124

22/05/23, ore 13:40

Ehm, fa caldo o sbaglio??
Che dire, mi è piaciuta un sacco, hai un bel modo di scrivere che scorre senza annoiare e hai saputo tenermi attaccata allo schermo fino all'ultima parola! Loro centratissimi e caldissimi, bello il sottofondo psicologico e quello di ambientazione.. insomma, grazie per questo viaggio!

18/05/23, ore 09:03

Wow!
Mi è piaciuta veramente tanto. L’ho trovata molto credibile, centrata e ho apprezzato che tu abbia contestualizzato raccontandoci il percorso di riabilitazione di Hanamichi. Interessante anche il cambio di punto di vista…e poi il finale super

Grazie mille di aver condiviso!

Ah, se non l’hai già fatto vai al cinema a vedere “The first Slam Dunk”! È stupendo

15/05/23, ore 19:34

Ciao StarryNight9124!
Wow! Che caldo, stasera! LOL Scherzi a parte, ho trovato questa storia, oltre che piccante, anche il giusto mix tra sensuale e realistica. Sappiamo tutti (noi fan del manga, per lo meno) che Kaede e Hanamichi non sanno comunicare, ma che tra di loro vive anche una scintilla che li anima e che li porta sempre a scontrarsi. In questa storia hai saputo renderlo, a mio avviso, molto bene, rendendoli litigiosi anche quando si mostrano più indifesi che mai l'uno all'altro. Anche il finale, privo di romanticismo ma con un pizzico di dolcezza, è realistico e l'ho apprezzato.
Insomma, una bella storia che ho letto molto volentieri, brava!
Un saluto e alla prossima! :)