16 maggio 2023
di nikita82roma

03/09/23, ore 13:44

Guarda tu cosa va a promettere il nostro scrittore preferito delle cose che poi non si sa se si attueranno.Infatti mi sa che il giorno dopo andranno tutti a scuola perchè la signora Castle,lei comanda in casa e solo lei,manderà i tre diavoletti a scuola volente o nolente come faceva con Alexis quando doveva farle ripassare le lezioni e non doveva distrarsi per nessun motivo e non doveva perdere neanche un minuto di lezione.Ma in questa storia Alexis dove si trova?Meno male che non era un lunedi che sembrava domenica.

17/05/23, ore 23:25

Rick è riuscito a mantenere il segreto della sorpresa per i figli quindi ha detto che il giorno dopo non sarebbero andati a scuola quindi gli a messi a letto non sapendo che la mattina avrebbero trovato la loro mamma dopo dieci giorni di lontananza e dopo averli messi a letto non ha resistito e ha mandato un messaggio alla moglie dicendole che gli mancava e subito dopo gli e arrivato il massaggio di risposta di lei che anche lui gli mancava ma sorpresa anche per lui lei era arrivata la sera stessa e per tutta la notte erano solo Rick e Kate e il loro amore per sempre grazie per questa storia e per scrivere ancora di loro a presto spero con un altra storia sui Caskett a presto

17/05/23, ore 22:38

No,no,no, non finiranno mai! Never, al posto di Always! E noi fans...tutti a pensare, a immaginare la loro vita in famiglia, facendoci appunto dei film tutti nostri! A un certo punto del finale di stagione abbiamo avuto (io perlomeno) un attimo di panico quando è stato inquadrato il loft desolatamente vuoto, pensando subito al peggio. Invece...forse erano pronti a trasferirsi! Alla fine poi Kate è diventata senatrice, secondo le previsioni del famoso visionario! Di nuovo complimenti!

17/05/23, ore 22:02

Sono senza parole è stupenda, i riferimenti al passato il loro presente e soprattutto il loro futuro. Direi che scrivi ancora molto bene cara Nikita sembra veramente di essere al loft insieme a loro. E il proiettile che Rick tiene in tasca da 12 anni ? Una vera perla. E' per queste sorprese che non smettero' mai di ringraziare chi scrive dei Caskett .E' proprio vero così non li dimenticheremo mai.GRAZIE1000 ALWAYS

17/05/23, ore 21:37

Che bella sorpresa, un ritorno alla grande. Non vedevo l'ora di leggere ancora dei Caskett e questa atmosfera familiare che non abbiamo mai potuto vedere e' veramente dolcissima. Mamma e papà sempre i migliori. Grazie

17/05/23, ore 21:18

Ciao, ma che bella sorpresa! Mi mancavano proprio tanto le tue storie! Confesso che ogni tanto entro nel sito per controllare se ci sono novità ed oggi la mia curiosità è stata soddisfatta. L'argomento della ff , poi, è il top : siamo nella Castle family e lui fa il super papà. Mi è piaciuta anche la tua scelta dei nomi dei bambini (mi sono sempre chiesta cosa volesse dire Reece!) Vado al prossimo capitolo!

17/05/23, ore 20:35

Ciao e ben tornata che bella sorpresa questa storia ci porta a quello che potevamo vedere se non fosse stato cancellato ma vedere che l'amore tra Rick e Kate è sempre lo stesso e più forte anche perché ci sono i loro tre bambi vedere Rick che si occupa dei bambini in assenza di Kate che per lavoro è in un altra città per poi tornare a casa da suo marito e i suoi figli

17/05/23, ore 15:52

Complimenti, bellissima ff che ci riporta a quei giorni, a quel finale frettoloso.. Grazie per averci raccontato di loro.. Si, hai ragione, fin che ci sarà chi scriverà di loro, i Caskett saranno sempre con noi e non finiranno mai.. Grazie, grazie, grazie.. ALWAYS

17/05/23, ore 05:46

Leggere dei caskett è sempre una gioia, 7 anni fa mi sembrava quasi impossibile arrivare ad oggi, mi sembrava come se fosse passare una vita far trascorrere 7 anni, invece eccoci qui come allora ad emozionanci grazie a te come quei giorni, nulla è cambiato loro sono sempre li , in nostro posto sicuro dentro il nostro cuore. Grazie per esserci e farci emozionare