16 maggio 2023
di nikita82roma

03/09/23, ore 13:44

Guarda tu cosa va a promettere il nostro scrittore preferito delle cose che poi non si sa se si attueranno.Infatti mi sa che il giorno dopo andranno tutti a scuola perchč la signora Castle,lei comanda in casa e solo lei,manderā i tre diavoletti a scuola volente o nolente come faceva con Alexis quando doveva farle ripassare le lezioni e non doveva distrarsi per nessun motivo e non doveva perdere neanche un minuto di lezione.Ma in questa storia Alexis dove si trova?Meno male che non era un lunedi che sembrava domenica.

17/05/23, ore 21:37

Che bella sorpresa, un ritorno alla grande. Non vedevo l'ora di leggere ancora dei Caskett e questa atmosfera familiare che non abbiamo mai potuto vedere e' veramente dolcissima. Mamma e papā sempre i migliori. Grazie

17/05/23, ore 21:18

Ciao, ma che bella sorpresa! Mi mancavano proprio tanto le tue storie! Confesso che ogni tanto entro nel sito per controllare se ci sono novitā ed oggi la mia curiositā č stata soddisfatta. L'argomento della ff , poi, č il top : siamo nella Castle family e lui fa il super papā. Mi č piaciuta anche la tua scelta dei nomi dei bambini (mi sono sempre chiesta cosa volesse dire Reece!) Vado al prossimo capitolo!

17/05/23, ore 20:35

Ciao e ben tornata che bella sorpresa questa storia ci porta a quello che potevamo vedere se non fosse stato cancellato ma vedere che l'amore tra Rick e Kate č sempre lo stesso e pių forte anche perché ci sono i loro tre bambi vedere Rick che si occupa dei bambini in assenza di Kate che per lavoro č in un altra cittā per poi tornare a casa da suo marito e i suoi figli

17/05/23, ore 05:46

Leggere dei caskett č sempre una gioia, 7 anni fa mi sembrava quasi impossibile arrivare ad oggi, mi sembrava come se fosse passare una vita far trascorrere 7 anni, invece eccoci qui come allora ad emozionanci grazie a te come quei giorni, nulla č cambiato loro sono sempre li , in nostro posto sicuro dentro il nostro cuore. Grazie per esserci e farci emozionare